Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ciao a tutti
-
- Newbie
- Città: Brescia
Ciao a tutti
Ciao a tutti , sono un ragazzo di Brescia con una passione spropositata per i flipper dot-matrix ,attualmente la mia collezione vanta solo questi titoli : fish tales , theatre magic,addams family ma stò cercando disperatamente tanti altri modelli ,spero mi accoglierete bene in questa splendida comunità
.

-
JackisBack
- Banned
- Medaglie: 2
- Città: Perugia
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: Ciao a tutti
Benvenuto!
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
-
Jorghino
- Cab-dipendente
- Medaglie: 11
- Città: Gradara
- Grazie Inviati: 3 volte
Benvenuto.
Ti accogliamo più volentieri se ci posti una foto dei tuoi flipper e se ci prometti di non fare razzia di tutti quelli che trovi!

Ti accogliamo più volentieri se ci posti una foto dei tuoi flipper e se ci prometti di non fare razzia di tutti quelli che trovi!

Ciao, benvenuto.
I flipper non sono il mio piatto preferito... ma il bello di questo forum è che c'è proprio spazio per tutto ciò che stava nei bar dello stivale tutto, una volta..milioni e milioni di anni fà, ovvero ai nostri tempi!
I flipper non sono il mio piatto preferito... ma il bello di questo forum è che c'è proprio spazio per tutto ciò che stava nei bar dello stivale tutto, una volta..milioni e milioni di anni fà, ovvero ai nostri tempi!

Aaaah, che invidia!
Sogno una sala flipper da una vita ma non posso permettermela e sfortunatamente (o fortunatamente?) non mi piacciono granché gli arcade flipper su schermo lcd. Mi ci vuole un bel biglietto vincente del superenalotto
Scherzi a parte, bevenuto!

Sogno una sala flipper da una vita ma non posso permettermela e sfortunatamente (o fortunatamente?) non mi piacciono granché gli arcade flipper su schermo lcd. Mi ci vuole un bel biglietto vincente del superenalotto

Scherzi a parte, bevenuto!