Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Scelta Frontend
Scelta Frontend
Ciao a tutti,
sbirciando tra i vari screenshoot e forum ed avendo provato solo Maximus che mi piace vorrei un vostro parere sulla scelta frontend per cabinato.
Meglio maximus o mgalaxy ???
Altre alternative e motivazioni utili ???
Grazie a tutti per il supporto.
sbirciando tra i vari screenshoot e forum ed avendo provato solo Maximus che mi piace vorrei un vostro parere sulla scelta frontend per cabinato.
Meglio maximus o mgalaxy ???
Altre alternative e motivazioni utili ???
Grazie a tutti per il supporto.
-
Dr_Zero
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Thiene
Re: Scelta Frontend
F.E.E.L. è più leggero, Maximus arcade non è più supportato da una vita (ma FORSE ci saranno novità) mentre hyperspin è quello graficamente più bello ma più pesante ed a mio parere è anche "poco arcade".
Dr_Zero ha scritto:F.E.E.L. è più leggero, Maximus arcade non è più supportato da una vita (ma FORSE ci saranno novità) mentre hyperspin è quello graficamente più bello ma più pesante ed a mio parere è anche "poco arcade".
sempre quella storia che non è più supportato, anche windows xp è del 2001 e molti lo utilizzano !
se han trovato una versione 2.10 che va bene, cosa aggiornare ?
-
Dr_Zero
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Thiene
Maximus arcade ha dei bug (vedi zinc) e non supporta molti degli emulatori più recenti, questo non significa che faccia schifo ma che semplicemente resterai "bloccato" con quello che può fare nel bene e nel male alla versione 2.10
Esiste una scheda con la comprazione dei front end rispetto agli emulatori che puo' usare e alla grafica ? (video, immagini, ecc..)
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
no, ma se qualcuno lo facesse sarebbe una grande cosa!lucamas ha scritto:Esiste una scheda con la comprazione dei front end rispetto agli emulatori che puo' usare e alla grafica ? (video, immagini, ecc..)