Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Salve,non so se sto postando nella sezione giusta...ho ritirato in un grosso stock 4 laser jukebox della pioneer
Chi li ha smontati pero' ha pensato bene di tagliare tutti i fili
Qualcuno ha qualche nozione su questi articoli e puo' darmi qualche dritta?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Flipper:Road Show,Rocky Bullwikiee & Frieds,Taxi,Tales from the Crypt,Revenge from Mars,World cup 94,Gladiators
ahah...purtroppo ne ho solo una 10na...ma se ce ne sono dei doppi se ne puo' parlare
ho provato a dargli corrente ma si accende solo la parte inferiore(naturale,ho dato corrente a quella!)
Dal pezzo superiore vengono fuori 4 fili che penso vadano alla sezione controller 1...ma non vorrei bruciare qualcosa.
Speriamo in qualche aiuto dall'alto!!!
Flipper:Road Show,Rocky Bullwikiee & Frieds,Taxi,Tales from the Crypt,Revenge from Mars,World cup 94,Gladiators
Ciao io lavoravo in un centro assistenza pioneer, ma questi non li ho mai presi in mano, eventualmente posso provare a vedere se ci sono ancora i service manual.
posta una foto anche della parte superiore e vediamo come si puo risolvere.
complimenti per l'acquisto.
socio <<< BACHECA RECORDS >>> team
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
Allego alcune foto della parte superiore e le foto di un altro laserjukebox...mi piacerebbe farne partire almeno 1....devo inserirvi anche 2 casse perche' le sue sono state tolte
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Magnifico , ricordo un pub qui a Torino che lo aveva, il Karin, anche se tutti lo chiamavano acquario perche' era arredato con molti acquari. Di sicuro non faceva grandi soldi, infatti ricordo che spessissimo faceva girare il disco di "intervallo" che mette quando non ha selezioni attive... un tizio e una tiza in stile Grease anni 50 che ballavano con un neon con la scritta "Jukebox" in mano, veramente irritante! Ma sarei veramente curioso di rivederlo!!! Se lo hai lo DEVI postare su youtube!!!!
Guide: *Guida a Linux nel Cab: http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?t=9608 *Effetti GLSL in SDLMAME: http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?t=9494 *Versioni di MAME "importanti": http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?t=12209
L'acquario!
Lo ricordo benissimo!
Tappa fissa il venerdi sera dopo la scuola.
Ricordo anche io quel video, davvero brutto, ma faceva parte di quegli anni quindi, lo prendiamo er quello che e'!
.CAB '80s style x2 [H&V MVS, PCB, MAME]
.╝║╚ ATARI SuperPong IV
.C=▓▓▓▓▓commodore 64connected to 1701-1541-1530 (C2N)
.CBSCOLECOVISION
.MBVECTREX ∆--X
.SEGA NAOMI 1&2
.Nintendo NES
.Tabletop GRANDSTAND ╙‼╜Astro Wars
.SONY PlayStAtion 1&2
scusa ma a completare il tutto dovresti avere anche un tv nella parte superiore
poi per i collegamenti non c'è problema fai una bella foto della parte alta dove escono i cavi.
socio <<< BACHECA RECORDS >>> team
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049