Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Materiale arcade

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
donny75

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 1
Città: Modena

Materiale arcade

Messaggio da donny75 »

Salve,posto qui perche sulla sezione vendo non sarebbe stato rispettato il regolamento del forum....Oggi pomeriggio verso le 16.00 sono di nuovo a ferrara in un magazzino di una sala giochi fallita....e' rimasta un po di roba e il proprietario mi ha dato quasi carta bianca su tutto il materiale rimasto,dicendo che alla fine facciamo un conto unico..detto cio,chi fosse nella zona,o abbastanza vicino da voler fare un viaggetto fino al casello di ferrara nord e necessitasse di qualche pezzo o scheda arcade(non so coisa sia rimasto ma la roba era molta,puo' mandarmi un pm cosi' gli spiego dove si trova il posto...la roba non e' regalata ma e' a puro realizzo.Fatemi eventualmente sapere :)
Flipper:Road Show,Rocky Bullwikiee & Frieds,Taxi,Tales from the Crypt,Revenge from Mars,World cup 94,Gladiators
kackremboh
Nostalgico
Nostalgico
Città: underworld

Re: Materiale arcade

Messaggio da kackremboh »

ciao io sono della bassa padovana ed oggi un giretto lo farei, moglie e figlia permettendo...
mi mandi in mp il tuo cell che ti richiamo <-ciao->
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”