Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

anche le bestemmie hanno un nome(splitter per jamma)

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
mau81

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Città: como
Grazie Ricevuti: 1 volta

anche le bestemmie hanno un nome(splitter per jamma)

Messaggio da mau81 »

<-diablo->
ora vi farò vedere delle foto molto bruttissime!!!! ma moooooooooooooooooolto bruttissime!!!! non che il mio italiano se ne sia andato a farsi benedire anche lui!
ma..
dopo 10000 peripezie io e chry (huahuahuahu) ci siamo portati a casa gli splitter doppi e il mio è rooooooooooooooot.....avete idea se si può aggiustare?
mi date una mano HELP!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
flipper e cabinati :Quelli che mi piacciono
I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay)
Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp
JackisBack

Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Medaglie: 2
Città: Perugia

Re: anche le bestemmie hanno un nome(splitter per jamma)

Messaggio da JackisBack »

E' spaccata solo la plastica nera? Se non si è rotta la scheda e non si sono staccatele saldature, potrebbe funzionare lo stesso.
Tanto immagino che ci metterai una prolunga jamma su quello sdoppiatore, quindi una volta attaccata la prolunga, non la staccherai più.
Prova a dare una controllata ai connettori con il tester
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:

Loris Biaggi
mau81

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Città: como

Re: anche le bestemmie hanno un nome(splitter per jamma)

Messaggio da mau81 »

penso che sia rotta solo la plastica nera la mndo a chry "per ora"...heheheh perchè quando imparerò a ripararle son cazzi!!! purtroppo nn ho la morsa decente e un bel saldatore con la punta fine sigh!!
sicuramente han tentato di capire che cosa fosse in dogana e come il solito crack!!! infatti il mio pacchettino era aperto porcaccia la miseria!!!
flipper e cabinati :Quelli che mi piacciono
I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay)
Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”