Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Led jammASD: spiegazione completa richiesta

Tutto quello che c'e' da sapere su questa mitica interfaccia made in Italy
khmrk
Newbie
Newbie
Città: zz

Led jammASD: spiegazione completa richiesta

Messaggio da khmrk »

Salve a tutti!
E' possibile scrivere esattamente a cosa corrispondono i led accesi nelle varie combinazioni?
Vorrei saprere quali e in che colore/modalità devono stare accesi i led per far si che tutto funzioni a meraviglia.
Purtroppo non riesco più ad utilizzare i comandi del cabinato e i led che ho accesi sono

quello a sinistra in verde e i due che stanno sulla presa vga verde e arancione. Teoricamente dovrebbe stare tutto apposto, no?
Perchè allora non funzionano più i controlli?
P.S. vi prego , non mi dite che devo riconfigurare tutto! Con la 320x240 mi viene la depressione, purtroppo non riesco neanche più ad accedere al server vnc che avevo installato per evitare di utilizzare il cabinato fisicamente per le configurazioni...
Un salutone a tutti, aspetto vostri consigli <-tease->
khmrk
Newbie
Newbie
Città: zz

Re: Led jammASD: spiegazione completa richiesta

Messaggio da khmrk »

bah.. s'è ripreso tutto. Ora funzionano i controlli, ho semplicemente scollegato per sbaglio la presa vga dal pc e ricollegandola hanno ri funzionato anche i Joystick..
Meglio così. Però la storia dei led potrebbe essere utile comunque.
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 44 volte

Re: Led jammASD: spiegazione completa richiesta

Messaggio da picerno »

il led D9 lampeggia sempre circa 5 volte al secondo in condizioni normali. se lampeggia più lentamente c'è qualcosa che non va sulla connessione PS/2.
I led vicino al connettore VGA indicano, come da descrizione sulla scheda, quando c'è segnale video in ingresso e quando la sua frequenza è conforme a quella settata dal ponticello J3.
i led D2, D3 e D5 rappresentano lo stato dei led normalmente presenti sulle tastiere nella sequenza indicata vicino alla morsettiera a vite laterale
JammASD SmartASD Developer
Rispondi

Torna a “JammASD / SmartASD - Domande e Problemi”