Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
terremoto , tol in tal cu....
-
- Newbie
- Città: MODENA
terremoto , tol in tal cu....
salve , mi chiamo Andrea e sono di finale emilia il paese colpito dal sisma del 20 e 29 maggio 2012 ... a distanza di quasi un anno passato a ricostruire casa e capannone vi voglio rendere partecipe anche dell'apertura della mia casetta-salagiochi ... prima del terremoto ne avevo gia costruita un'altra che purtroppo dopo quella maledetta mattina ho dovuto buttare giu per far posto a gru e per creare spazio per mettere il materiale edilizio ... ora l'ho ricostruita piu grande di prima e al suo interno sono riuscito a metterci un sega daytona 2 , un cabinato con una xbox dedicato alla pura guida , un silent scope 2 , un bass fishing , un tekken 3 , un point blank , un house of death , un cabinato con il mame , un cabinato con una xbox per i vari giochi , un calcio balilla , un frigo e un juke box a cd ... eccovi le foto spero sia di vostro gradimento saluti dala bassa modeneseeeeeeeeeeee
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: terremoto , tol in tal cu....
Solo poche parole
Stupenda davvero bella
Bravi vi invidio se ero più vicino passavo a trovarvi.
C'è tutto non manca niente.
Bravi
Stupenda davvero bella
Bravi vi invidio se ero più vicino passavo a trovarvi.
C'è tutto non manca niente.
Bravi
[GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info
viewtopic.php?f=19&t=13143
viewtopic.php?f=19&t=13143
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
bravo! per la forza d'animo e per la passione..un esempio!
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Poco dopo il sisma avevo provato a mandarti un mp per sapere se era tutto a posto, ma (giustamente) non ti sei più connesso per qualche mese e alla fine ho cancellato l'invio del messaggio.
Sono felice di rivederti tra noi.
Sono felice di rivederti tra noi.
---
Earth could be the hell of another world.
-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: R: terremoto , tol in tal cu....
Complimentiii
Ti stimo!!!

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ti stimo!!!

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
JackisBack
- Banned
- Medaglie: 2
- Città: Perugia
Complimenti!!! 

HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
-
- Newbie
grazie mille a tutti siete davvero fantastici ..... vorrei solo aggiungere due parole per ringraziare pubblicamente patrik che nell'ultimo anno mi ha aiutato sempre a superare tutti i problemi che mi sono capitati nei vari cabinati ... che dire non ci siamo mai visti , ma solo sentiti tramite mail ... sono davvero rimasto sorpreso dal suo modo di aiutare il prossimo , spero un giorno di avere la possibilita di ricambiare ... detto questo lo stesso forum mi è stato molto utile in quanto pieno di aiuti a problemi di ogni genere e altrettanto pieno di persone preparate e unite dalla mia stessa passione ... GRAZIE
-
Jorghino
- Cab-dipendente
- Medaglie: 11
- Città: Gradara
- Grazie Inviati: 3 volte
Saletta da paura! Complimenti.
(Gli sgabelli dove li hai presi? Li facciamo nella ditta dove lavoro io!)
Credo li abbia presi all'ikeaJorghino ha scritto:Gli sgabelli dove li hai presi?

---
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
E che caxxxarola....sapevo che avevi tanti bei gioiellini, ma visti cosi tutti insieme nella tua saletta sono uno spettacolo
Per me e' stato un piacere scambiarci mail ed opinioni, poi visto il risultato devo dire che ci sai fare, se passo dalle tue parti vengo a trovarti molto volentieri!

Per me e' stato un piacere scambiarci mail ed opinioni, poi visto il risultato devo dire che ci sai fare, se passo dalle tue parti vengo a trovarti molto volentieri!
-
eldiau
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Torino
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Bellissima, complimenti!
Progetti:
*BarettoCab80 viewtopic.php?t=8756
*Mariocab
*TrashSticks
Guide:
*Guida a Linux nel Cab: http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?t=9608
*Effetti GLSL in SDLMAME: http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?t=9494
*Versioni di MAME "importanti": http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?t=12209
*BarettoCab80 viewtopic.php?t=8756
*Mariocab
*TrashSticks
Guide:
*Guida a Linux nel Cab: http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?t=9608
*Effetti GLSL in SDLMAME: http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?t=9494
*Versioni di MAME "importanti": http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?t=12209
-
Delirio
- Cab-dipendente
- Città: Temu
- Grazie Inviati: 1 volta
Costruisci sgabelli e non ne metti neanche uno in vendita sul forum????(naturalmente sottoprezzo per noi utentiJorghino ha scritto:Saletta da paura! Complimenti.

bella veramente la saletta,e vedere che in poco tempo dalle ceneri di quella vecchia hai creato una nuova ancora piu grande deve essere motivo di orgoglio.complimenti

-
Jorghino
- Cab-dipendente
- Medaglie: 11
- Città: Gradara
- Grazie Inviati: 3 volte

-
- Cab-maniaco
- Città: como
vorrei che al mondo ci fosse più gente così!!! grandissimo
flipper e cabinati :Quelli che mi piacciono
I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay)
Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp
I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay)
Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp
Bellissima veramente e anche molto accogliente, dai amico porto un paio di birre e passiamo la serata a sfidarci record su record. Scherzi a parte sarebbe anche il mio sogno.
-
segarally
- Cab-dipendente
- Medaglie: 8
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Che dire...Complimentievoluzione ha scritto:salve , mi chiamo Andrea e sono di finale emilia il paese colpito dal sisma del 20 e 29 maggio 2012 ... a distanza di quasi un anno passato a ricostruire casa e capannone vi voglio rendere partecipe anche dell'apertura della mia casetta-salagiochi ... prima del terremoto ne avevo gia costruita un'altra che purtroppo dopo quella maledetta mattina ho dovuto buttare giu per far posto a gru e per creare spazio per mettere il materiale edilizio ... ora l'ho ricostruita piu grande di prima e al suo interno sono riuscito a metterci un sega daytona 2 , un cabinato con una xbox dedicato alla pura guida , un silent scope 2 , un bass fishing , un tekken 3 , un point blank , un house of death , un cabinato con il mame , un cabinato con una xbox per i vari giochi , un calcio balilla , un frigo e un juke box a cd ... eccovi le foto spero sia di vostro gradimento saluti dala bassa modeneseeeeeeeeeeee

-
- Newbie