Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Mi è venuto in mente di aprire un topic dove raccogliere informazioni che certe volte sono difficoltose quanto importanti da recuperare...cioè con che mezzo andare a ritirare il cabinato,flipper,bigliardino ecc...
se ci raccontate con precisione come avere trasportato il "vostro bimbo" si potrebbe lasciare un database per i futuri trasporti...
basterebbe avere il tipo di mezzo e il tipo di merce trasportata..
Aggiornerò questo primo post...
Allora comincio io..
- Bigliardino FAS Mundial imballato --> Renault Clio - vari flipper Williams -Bally (con testa reclinata e senza gambe)--> Opel Meriva - flipper revenge from mars ( quello con il monitor) -->Opel Movano
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
- vari cabinati 20'' anni '80 ---> mazda3( uno x volta naturalmente .. )
- cabinato classico magnum rosso 28'' ---> furgone daily con sponde da muratori ( alzare di peso in 3 persone.. )
- varie schede jamma/prejamma ---> mazda3 ( circa 300, divise in 6 scatoloni )
N.1 Cab rainbow ----> BMW 320 con sedili reclinabili (in pelle umana...) e annesse bestemmie del mio amico, nonché padrone dell'auto;
N.1 cab rainbow ----> con la mia mitica Toyota Avensis (che quest'anno compie 15 anni di onorata carriera);
N.2 cabs generici -----> iveco Daily;
N.4 driving cabs -----> (.....sinceramente, non ho idea del tipo e modello del furgoncino sgangherato della simpaticissima e disponibilissima persona che me li ha portati) furgoncino a cielo aperto;
N.1 cab Spikeout -----> iveco Daily
I miei giuuu-ielli:
- Daytona 2 USA BotE twin;
- Sega Rally 2 twin;
- Namco Noir 32" (con TTT2U pcb - system 369);
- Taito Egret 3 (con Wei-ya 29" trisync full flat);
- Sega Blast City (con Nanao Amusescan ms-2931);
- Sega New Versus City;
- Sega Naomi Outrun 2 (Chihiro based upright).
Vari cabinati naomi (uno per volta ovviamente )entro la megane vecchio modello di mio padre con i sedili rimossi.....
Stessa cosa per vari flipper (l'ultimo il flintstones).....
Altrimenti furgoni con la sponda per caricare i vari f-zero ax deluxe ecc.....