Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

peso

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
begonzo
Newbie
Newbie

peso

Messaggio da begonzo »

Ultima domanda prima di cominciare i lavori: il cab finito e completo di tutto quanto dovrebbe pesare in linea di massima? Volevo metterci delle ruote, ma ovviamente devo avere un'idea del carico...

Cab autocostruito, mdf 1,5 cm! Anche altri utenti hanno usato questi materiali. Ah...tv oppure monitor arcade da 25 pollici!!

Se sapete ditemi!
Liberalizzazione nel campo del Software per Personal Computer Il computer è mio e lo gestisco io

All'elettricista non far sapere quanto è forte il voltaggio con gli Ampere!!
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

70/80 kg?
pesati da solo, poi sollevalo pesandoti e fai la differenza. :D
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
begonzo
Newbie
Newbie

Messaggio da begonzo »

TheBaro ha scritto:pesati da solo, poi sollevalo pesandoti e fai la differenza. :D
Eheh anche se volessi non potrei comunque, perchè tra il mettere le ruote o non metterle cambia un po' la base, quindi devo saperlo prima di costruirlo!! :wink:

Cmq grazzzie!
Liberalizzazione nel campo del Software per Personal Computer Il computer è mio e lo gestisco io

TheBaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da TheBaro »

prevedi delle ruote che supportano circa 150 kg (che penso sia normale per delle ruote) e costruiscilo su quella base..sicuramente ti bastano..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Helper Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 4
Grazie Inviati: 209 volte
Grazie Ricevuti: 325 volte

Messaggio da Tox Nox Fox »

TheBaro ha scritto:prevedi delle ruote che supportano circa 150 kg (che penso sia normale per delle ruote) e costruiscilo su quella base..sicuramente ti bastano..
dipende dalle ruote.. ci sono da 30 grammi sino a 250 Kg nelle ferramenta di paese..
Stai sui 150 Kg e non dovresti avere problemi.. poi dipende anche da come le monti..
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Contatta:

Messaggio da bllpla »

pure io prima di montare le ruote avevo questo dubbio poi ho pensato che il cab in ogni caso non pesa più di 100 kg quindi ho installato 4 ruote da 40 kg l' una che moltiplicato per 4 fà 160 quindi ci stò dentro in pieno perchè non è che ciscuna ruota deve sopportare 100 kg :)
attenzione io non monterei delle ruote da 150 kg risulterebbero essere troppo grosse e antiestetiche ;)

ciaooooooooooooooo
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato

http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE

MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Helper Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 4
Grazie Inviati: 209 volte
Grazie Ricevuti: 325 volte

Messaggio da Tox Nox Fox »

Esatto..
Forse mi sono espresso male, ma quando dico stai sui 150 Kg intendo appunto di usare ruote da 30 / 40 Kg l'una..
begonzo
Newbie
Newbie

Messaggio da begonzo »

Perfetto!!! Graz a tutti!! :D

TheBaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da TheBaro »

si anch'io intendevo il peso totale che si riesce a portare, quindi 150/4= circa 35/40 kg a ruota...
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”