Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Ho visto uno di questi adattatori dentro un cabinato naomi...
non riesco a capire cosa ci faccia, visto che serve per adattare il sistema jvs ad un attacco jamma.
Il cabinato essendo un naomi originale, non ha niente a che fare con il jamma... esiste un motivo (che non riesco a capire) per cui abbiano usato questo adattatore?
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo: Loris Biaggi
...mi collego alla domanda.....siccome mi riguarda in particolare.
Ho trovato un cab naomi universal (quello originale in ferro per intenderci) solo che all'interno ci sta installata una base naomi 2 ma con l'adattatore che ha menzionato sopra, per convertirlo in jamma.
Ora la mia domanda è questa, è possibile a livello di cablaggio riportalo originale? E' complicato semmai? Siccome dovrei acquistare sarei curioso a cosa vado in contro....
Abbiamo svelato l'arcano, era un naomi convertito a jamma dove poi era stata rimessa una base naomi, quindi utilizzando l'adattatore jamma... da non crederci
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo: Loris Biaggi
JackisBack ha scritto:Abbiamo svelato l'arcano, era un naomi convertito a jamma dove poi era stata rimessa una base naomi, quindi utilizzando l'adattatore jamma... da non crederci
Sei sicuro che non è invece un naomi "clone"?
In genere i cabinati simil naomi sono sempre jamma e non jvs.....
con i prezzi che aveva tecnoplay sui ricambi ci credo che hanno preso un cablaggio di scorta e lo hanno trasformato in jamma anziche comprare una I/O board jvs di ricambio... e poi cablarlo jamma non ci vuole niente, 2 connettori sorro plancia, un cablaggio jamma e via. è più semplice di quanto si creda specie se si lascia il monitor originale e l'ampli audio originale.
cpstevex ha scritto:con i prezzi che aveva tecnoplay sui ricambi ci credo che hanno preso un cablaggio di scorta e lo hanno trasformato in jamma anziche comprare una I/O board jvs di ricambio... e poi cablarlo jamma non ci vuole niente, 2 connettori sorro plancia, un cablaggio jamma e via. è più semplice di quanto si creda specie se si lascia il monitor originale e l'ampli audio originale.