ho un problema con il mio cab, ho un monitor tri-frequenza la jammasd solo per i tasti il monitor e' attaccato direttamente al pc con nvidia gforce 7300 gs , se metto i driver invidia mi si vede malissimo e tutto spostato, se levo i driver si vede benissimo ma va a scatti e non mi permette di giocare, se riavvio il pc e abilito la partenza abilitando vga dalle impostazioni pre-avvio di windows ho tutto alla perfezione.. come risolvere il problema?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Help configurazione monitor
Help configurazione monitor
Salve a tutti,
ho un problema con il mio cab, ho un monitor tri-frequenza la jammasd solo per i tasti il monitor e' attaccato direttamente al pc con nvidia gforce 7300 gs , se metto i driver invidia mi si vede malissimo e tutto spostato, se levo i driver si vede benissimo ma va a scatti e non mi permette di giocare, se riavvio il pc e abilito la partenza abilitando vga dalle impostazioni pre-avvio di windows ho tutto alla perfezione.. come risolvere il problema?

Stato avanzamento cab..
- Ricerca pc compleato (trovato Amd Athlon64 X2 5600+ - 2GB RAM - Nvidia Gforce 7300 256MB)
- Pianificazione software completato (Inserito MaximusArcade con Daphne Mame e Retro Game)
- Ricerca CAB terminata (acquistato da Pianela in arrivo..)
- Ricerca pc compleato (trovato Amd Athlon64 X2 5600+ - 2GB RAM - Nvidia Gforce 7300 256MB)
- Pianificazione software completato (Inserito MaximusArcade con Daphne Mame e Retro Game)
-
r77
- God of Arcade

- Medaglie: 2
- Città: Verona
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: R: Help configurazione monitor
Hai provato ad installare versioni piú vecchie o piú recenti dei driver nvidia??
CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
Re: Help configurazione monitor
Si ho installato una versione vecchia dei driver quella che consigliavano su altri siti per la mia scheda
Stato avanzamento cab..