Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Ciao a tutti!
Ho da poco acquistato questo cabinato e vorrei iniziare un'opera di restauro !
Non sono un grande esperto nel mondo dei giochi arcade, ma vorrei cimentarmi ugualmente, sempre che le mie competenze tecniche me lo permettano... Come mi consigliate di partire??
Ah, dimenticavo: il cabinet è sprovviso di scheda .... secondo voi è possibile recuperarla da qualche parte oppure devo pensare a montare un gioco tipo arkanoid?!?
Grazie a tutti per l'aiuto e abbiate pietà, sono nuovo!!
Grazie mille per le dritte!! Non ho alcuna intenzione di disfarlo, spero più che altro che il monitor e l'elettronica funzioni /-) dove potrei cercare la scheda?!? Metto un annuncio sulla sezione compro?!?
Grazie!
Bravissimo! Non disfarlo! E' un bel cab con un gioco decisamente vintage, il monitor e' in bianco e nero. Non sara' facile restaurarlo, vernimark ne ha uno uguale chiedi info a lui.
Se invece decidi di farci un mamecab o metterci altre pcb dentro piuttosto vendi il cab ad un collezionista e compra un generico anni 80/90. Per te sara' piu' facile lavorarci e non si perdera' l'originalita' di questo bel cab!
Guide: *Guida a Linux nel Cab: http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?t=9608 *Effetti GLSL in SDLMAME: http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?t=9494 *Versioni di MAME "importanti": http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?t=12209
astrofil ha scritto:Grazie mille per le dritte!! Non ho alcuna intenzione di disfarlo, spero più che altro che il monitor e l'elettronica funzioni /-) dove potrei cercare la scheda?!? Metto un annuncio sulla sezione compro?!?
Grazie!