scusate il doppio post ho rimesso i driver di calamity e non vanno in conflitto le schede, funziona tutto perfettamente anche l ibernazione continuo a ringraziarti per la preziosa 9250
piccolo ot sto usando il mame 32 con una trentina di giochi quelli che mi piacciono di piu che ho giocato in passato...
Per ora tutto ok creati gli ini con vmmaker ho qualche risoluzione tipo 320 x 224@60 di metal slug 2 e waku waku7 mi si vedono entrambi i lati neri tondeggianti e fastidiosi cosi ho messo 304 x 224@58 con vsync attivo mi si vede una piccola linea tondeggiante e nera a sinistra che non mi da fastidio ma gradirei eliminare se possibile , chiedo troppo?
RISOLTO centrando il monitor dal osd come faccio ad inserirle nel osd altre modeline visto che le 256 e le 288 v non mi vanno prorpio vedo come se andasse a 25/30 khz reali il massimo è 240 nella lista del osd che mi funziona e penso sia un errore della modeline. vorrei inserire quelle che ci sono
qui come faccio?
risolto modificando gli hkz come nella guida sempre nel osd
tutti gli street fighter set completo (no cloni e modificati) vanno a meraviglia tranne i 3 cps che funzionavano ora quando li faccio partire mi dice che è cambiato il cd e devo riscriverlo ci vogliono 20 min per caricare il gioco che diavoleria è mai questa?
RISOLTO basta usare la versione no cd
per il resto tutto ok basta cercare e si trova tutto o quasi