Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

KEY HACK cose strane..

Guide, richieste e tutto ciò che c'è da sapere sui controlli del cab
Kraftwerk
Newbie
Newbie
Città: Bologna

KEY HACK cose strane..

Messaggio da Kraftwerk »

Terzo passo!
dovo aver configurato gli emulatori (grazie a voi), dopo aver creato la romset personalizzata per il mame (grazie a voi), è giunta l'ora dei comandi.
Ho seguito la guida di MasterKOF e sono arrivato a comporre la tabella che allego.
Gli spazi bianchi sono dove non ho avuto alcuna risposta dal contatto.
I numeri tra parentesi rimandano al simbolo che excel non mi fa scrivere (' per il 40 e ` per il 41), mentre i numeri scritti così come sono (es 88, 125, 115...)sono i numeri che mi sono apparsi facendo il contatto ma che non corrispondono a nessun simbolo.
Ho anche un sacco di contatti uguali....e non ho trovato F2, F5 e F11, mentre in H16 mi emette un suono!!!!
Sono normali queste cose??? Vi è capitato?
Dopodichè ho segnato un tasto per ogni riga, trovando 3 campi vuoti e quello del suono (4 campi inutili). Devo arrivare ai 25 tasti della guida.
Se invece di far partire la scelta dei tasti uno x riga da A1 la faccio partire da A3 e partire da A11 invece che A9 è la stessa cosa? Così eviterei il contatto del suono e avrei solo 3 campi vuoti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Kraftwerk
Newbie
Newbie
Città: Bologna

Re: KEY HACK cose strane..

Messaggio da Kraftwerk »

Ho proseguito e sono arrivato a questa soluzione:

in fucsia i movimenti dei 2 joystick, in verde tutti i tasti, dove 1A, 1B, 1C e via dicendo sono i pulsanti del player 1; 2A, 2B e via così i pulsanti per il player 2.
Non avrò gettoniera ma ho mantenuto il comando shutdown che mi potrà essere utile per spegnere il cab (nascosto per bene).
Io ci ho guardato e riguardato, ma dovrei aver fatto le cose per bene.....
Se non erro i problemi di ghosting li ho risolti assegnando ai tasti quelli di player1 ed esci. La matrice a 19 righe mi ha facilitato molto le cose direi...
Attendo vostri pareri
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)”