Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

nvida 7200 nessuno ne parla..

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
tixpix

nvida 7200 nessuno ne parla..

Messaggio da tixpix »

Mentre sono alla ricerca del cab ho gia' recuperato il pc da inserire che come caratteristic e' più che soddisfacente, l'unica mia preoccupazione e' la scheda video che è una gforce 7200 pci , ho letto che sono meglio le ati per i cab..ma non riesco a trovare nessuno che l'ha provata su un cab.. secondo voi puo' andare bene?

Altra domanda che mi assilla.. il mame per girare ha la stessa frequenza del daphne per i lasergame? <-help2-> <-help->
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: nvida 7200 nessuno ne parla..

Messaggio da Kernel »

Controlla qui: http://community.arcadeinfo.de/showthread.php?t=7925
Se non è in elenco allora devi fare tu da cavia.
tixpix ha scritto:Altra domanda che mi assilla.. il mame per girare ha la stessa frequenza del daphne per i lasergame? <-help2-> <-help->
Il mame fa girare una marea di giochi diversi tra loro quindi ci sono una marea di risoluzioni, comunque al 95% si tratta di risoluzioni a 15KHz come per il daphne.
tixpix

Messaggio da tixpix »

la mia non c'e' tra le schede del link.. speriamo bene.. appena trovo il cab lo provero' :)
tixpix
Newbie
Newbie
Città: LaSpezia

Messaggio da tixpix »

Ok testata e funziona però l'ho provata su un trifrequenza e ho dovutp installare quickres per avere 640*480
Stato avanzamento cab..
- Ricerca pc compleato (trovato Amd Athlon64 X2 5600+ - 2GB RAM - Nvidia Gforce 7300 256MB)
- Pianificazione software completato (Inserito MaximusArcade con Daphne Mame e Retro Game)
- Ricerca CAB terminata (acquistato da Pianela in arrivo..)
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”