Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

componenti gettoniera

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
gun88
Newbie
Newbie
Città: Pescara

componenti gettoniera

Messaggio da gun88 »

ciao a tutti.
Il cabinato che sto riparando in principio era stato smembrato, e ora mi sono ritrovato con mezza gettoniere semifunzioanante......ovvero c'è ancora lo switch che al passare della moneta , perlappunto, switcha e manda il segnale che un gettone è stato inserito.

Immagine

L'altra metà della gettoniera è sprovvista di questo switch, e mi chiedevo in quale tipologia di negozi potevo trovarne, dato che vorrei evitare di comprare online e farmi spedire un singolo switch (qualora trovassi un negozio disposto a farlo).

oppure se ci qualcuno ha adottato alternative fai da te funzionanti, mi faccia sapere. Io avevo provato con uno swith avanzata da una chitarra di guitar hero, ma si è rivelato troppo duro, bloccando il gettone
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 27 volte

Re: componenti gettoniera

Messaggio da PaTrYcK »

In un negozio di componenti elettronici ho trovato i microswitch classici, mentre questi specifici con interruttore comandato da filo di ferro no...altrimenti chiedi nel mercatino qualcuno te lo vendera' sicuramente
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”