Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
SCUSATE! è possibile rimettere la vecchia visualizzazione al
- load8n1
- Cab-dipendente
- Città: Agrigento
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 2 volte
- Contatta:
SCUSATE! è possibile rimettere la vecchia visualizzazione al
forum?
Ovvero ritornare con prima l'avatar e poi il messaggio, inoltre prima anche visualizzando un qualsiasi topic, c'era in alto tra "Pannello di Controllo Utente (0 nuovi messaggi privati)" il link "Messaggi recenti", adesso presente solo sulla home.
Ovvero ritornare con prima l'avatar e poi il messaggio, inoltre prima anche visualizzando un qualsiasi topic, c'era in alto tra "Pannello di Controllo Utente (0 nuovi messaggi privati)" il link "Messaggi recenti", adesso presente solo sulla home.
Re: SCUSATE! è possibile rimettere la vecchia visualizzazion
Lo staff sta sistemando alcune cose (es: impedire l'iscrizione ai bot) e per un po' di tempo si potrebbe riscontrare difficoltà/disagi nell'utilizzo del forum.
Tra qualche settimana dovrebbe tornare tutto come prima.
Tra qualche settimana dovrebbe tornare tutto come prima.
---
Earth could be the hell of another world.
- load8n1
- Cab-dipendente
- Città: Agrigento
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 2 volte
- Contatta:
Grazie per la risposta, pensavo che fosse cambiata per motivi di layout, forse mi sono perso l'avviso negli annunci.
In effetti se ne era già parlato, ma non trovo il topic
.

---
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 206 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
qualche giorno e ritorniamo meglio di prima.. anzi.. in teoria si dovrebbe tornare a ore..
si stanno finendo alcuni passaggi tecnici sul nuovo server e si stanno implementando alcune cosette.. (che alcuni curiosi vanno a cercare con la lente..
)
il layout tornerà come prima (anche perché IO mi trovo male e quindi ordino di tornare al vecchio..
)
portate pazienza e pregate con me il divino otelma... (si chiamava così?
)
si stanno finendo alcuni passaggi tecnici sul nuovo server e si stanno implementando alcune cosette.. (che alcuni curiosi vanno a cercare con la lente..

il layout tornerà come prima (anche perché IO mi trovo male e quindi ordino di tornare al vecchio..

portate pazienza e pregate con me il divino otelma... (si chiamava così?

- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
si si chiamava cosi, ma dovete intrecciare le dita delle due mani sopra alla testa...altrimenti l'incantesimo non funziona...
mi sa che fra poco il buon Tox mi sbatte in pensione come admin..
mi sa che fra poco il buon Tox mi sbatte in pensione come admin..

Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
ho notato la striscia lato destro ONLINE su gli utenti connessi, sbaglio ma prima non c'era?
Comunque anche io rivoglio il vecchio stile che mi piaceva cosi: https://www.dropbox.com/s/jsgh5v1ujh52t ... ture_3.flv
Comunque anche io rivoglio il vecchio stile che mi piaceva cosi: https://www.dropbox.com/s/jsgh5v1ujh52t ... ture_3.flv

Non c'è bisogno della lenteTox Nox Fox ha scritto:si stanno implementando alcune cosette.. (che alcuni curiosi vanno a cercare con la lente..)

Sbagli, c'era anche prima.Dungeonmaster ha scritto:ho notato la striscia lato destro ONLINE su gli utenti connessi, sbaglio ma prima non c'era?
---