Pagina 1 di 1

BobbleBobble TO BubbleBobble

Inviato: 15/02/2013, 20:15
da ratmuskè
Allora , dato l'interesse dimostrato per questo progetto di conversione vorrei dimostrarne i progressi.
La scheda in questione è stata convertita con la versione BubbleBobble creata dell'utente del forum ArcadeOtaku "joaoljr".
A detta del creatore, questa versione porterebbe quasi tutti i bootleg ad una versione perfettamente IDENTICA del BubbleBobble originale, con tanto di schermata del titolo, sparo dei nemici ecc.ecc.
Questo grazie all'aggiunta nelle rom di avvio del codice ORIGINALE della MCU, che sappiamo esistere solo nella scheda Taito genuine e nel mame.
Unico neo : la dicitura REDUX BOOTLEG nella schermata di avvio, in settimana verrei provare a toglierla,(secondo me le schede originali sono riconoscibilissime senza bisogno di rovinare il gioco con quella scritta...)
Foto:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Re: BobbleBobble TO BubbleBobble

Inviato: 16/02/2013, 10:33
da Moteuchi_Yota
Bellissimo 8-)

È bello anche il bartop di donkey kong, anche se i tasti li avrei fatti monocolore e non con il layout tipico neo geo 8-)

P.s. Lo hai costruito tu? <-sbav->