Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
salve
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
Re: salve
ho sempre voluto avere un cabinato, mi fa tornare bambino, finalmente l' ho trovato!! ho preso un naomi triforce, con virtua striker 4 inserito. Siccome non me ne intendo molto pero, volevo sapere se ho fatto un buon acquisto, e se è possibile inseguito se volessi cambiare il gioco all' interno. Grazie
-
JackisBack
- Banned
- Medaglie: 2
- Città: Perugia
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Benvenuto!Corrent29 ha scritto:ho sempre voluto avere un cabinato, mi fa tornare bambino, finalmente l' ho trovato!! ho preso un naomi triforce, con virtua striker 4 inserito. Siccome non me ne intendo molto pero, volevo sapere se ho fatto un buon acquisto, e se è possibile inseguito se volessi cambiare il gioco all' interno. Grazie
Il naomi è un GRANDE cabinato!
Puoi farci diverse cosette, dipende... cosa vorresti metterci?
Se c'è virtua striker 4 probabilmente ha i joystick analogici, che vanno cambiati se vuoi metterci altro.
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
Loris Biaggi
acquistare giochi compatibili, io sono di brescia, e non so dove rivolgermi qui in giro. poi alcuni pezzi da sistemare, visto che il cabinato presenta alcune usure dovute all uso. Ha una manopola rotta, poi pian piano vorrei tirarlo a nuovo, prendere giochi compatibili. Per esempio virtua striker 1 che non ho.. Voi cosa ne pensate del prezzo? L' ho pagato 170 euro.
-
JackisBack
- Banned
Hai fatto un affarone!
Giochi compatibili... ti conviene metterci una base Naomi al posto del triforce, perché sul triforce non c'è altro.
Dovresti già avere netdimm e lettore gdrom, quindi con una base Naomi potrai usare sia cartucce che gdrom.
Il primo Virtua Striker non so neanche se puoi mettercelo... sul Naomi c'è VS2 vers.2000.
Giochi compatibili... ti conviene metterci una base Naomi al posto del triforce, perché sul triforce non c'è altro.
Dovresti già avere netdimm e lettore gdrom, quindi con una base Naomi potrai usare sia cartucce che gdrom.
Il primo Virtua Striker non so neanche se puoi mettercelo... sul Naomi c'è VS2 vers.2000.
Loris Biaggi
Loris Biaggi
-
JackisBack
- Banned
Dai un'occhiata al mercatino del forum, oppure eBay... con un po' di pazienza si trova tutto 

Loris Biaggi
Loris Biaggi