Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

TV come monitor

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
hokuto83
Affezionato
Affezionato
Città: Vicenza

TV come monitor

Messaggio da hokuto83 »

Questa cosa non mi è chiara...
se usassi una tv come monitor, come farei per regolare l'ampiezza orizzontale/verticale, il trapezio ecc... ?
Vale lo stesso discorso di un monitor arcade o è tutto in automatico ? <-think->
Hokuto eterno !
Dungeonmaster

Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 5
Città: Padova
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte
Contatta:

Re: TV come monitor

Messaggio da Dungeonmaster »

anche io ho messo una tv nel cab e questa ha i trimmer se cosi si chiamano per le tre regolazioni.
ataruzzolo
Affezionato
Affezionato
Città: Cremona

Messaggio da ataruzzolo »

Dipende dalla TV. Con alcune (tipo i miei Mivar) lo fai da telecomando dopo essere entrato in modalità (servizio), ed ogni marca ha la sua combinazione di tasti reperibile da manuale o su internet in qualche forum.

Ciao
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

La tv è un monitor esattamente solo con in aggiunta un sintonizzatore per la ricezione dei canali quindi per il resto sono uguali... Naturalmente sto parlando di televisori non in alta definizione Ma i classici televisori di una volta con il cinescopio come i monitor Arcade
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
hokuto83
Affezionato
Affezionato
Città: Vicenza

Messaggio da hokuto83 »

ma c'è un modello in particolare da consigliare ?
Hokuto eterno !
electricfrankenstein
Newbie
Newbie
Città: Livorno

Messaggio da electricfrankenstein »

L'unica cosa che ti posso consigliare è di usare un catodico non a schermo piatto (quindi particolarmente vecchio, di quelli con il tv un pochino "bombato") per la regolazione di ampiezza orizzontale/verticale anche io ho risolto da service mode.
Rispondi

Torna a “Monitor”