Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Problema con NeoGeo Hyper 64
-
- Newbie
- Città: riposto
Problema con NeoGeo Hyper 64
Ciao a tutti di recente ho trovato una neo geo hyper 64 e proprio oggi mi è arrivato fatal fury wild ambition da premettere che non ho mai giocato a un hyper 64 , l ho montato sul mio cab jamma diretto e ho inserito il gioco, accendo il cab mi fa il caricamento hardware mi da tutti ok e sul boot mi esce ng. Passa avanti schermata e rimane schermo nero con la scritta MACHINE CODE ERROR! Qual è il problema ? Aiutatemi perfavore..
Nes, Snes, N64, GameCube, Master System,Mega Drive, MegaCD, Saturn, Dreamcast, Commodore 64, Amiga 500, Psx, Psone, Ps2, Ps3, Ps4, Psvita, Xbox, NeoGeo CD, 3DO, Famicom Disk, Atari j.
Cab Neo Geo MVS 4 + 161 giochi
Ps2 Jap + Hardisk
Shaka X4
Ps2 Jap + Hardisk
Shaka X4
-
- God of Arcade
- Città: TOKYO
- Contatta:
Re: Problema con NeoGeo Hyper 64
codici sulla scheda e modello?ShinichiGant ha scritto:Ciao a tutti di recente ho trovato una neo geo hyper 64 e proprio oggi mi è arrivato fatal fury wild ambition da premettere che non ho mai giocato a un hyper 64 , l ho montato sul mio cab jamma diretto e ho inserito il gioco, accendo il cab mi fa il caricamento hardware mi da tutti ok e sul boot mi esce ng. Passa avanti schermata e rimane schermo nero con la scritta MACHINE CODE ERROR! Qual è il problema ? Aiutatemi perfavore..
potrebbe essere che hai una scheda per i giochi con pistola o di guida. queste sono incompatibili con le schede dei giochi normali.
-
- Newbie
E' una LVS-IOJ 1997 MADE IN JAPAN , davanti dice ds 011116 e il gioco è giapponese pure io ho pensato l' incompatibilità ma mi sembra strano poi online ho trovato questo cercando quell errore :
If you put a game cartridge in a motherboard that does not support it, it will report a (MACHINE CODE ERROR). If you have the racing board and do not connect all of the analog inputs before bootup it will also throw up an error.
If you put a game cartridge in a motherboard that does not support it, it will report a (MACHINE CODE ERROR). If you have the racing board and do not connect all of the analog inputs before bootup it will also throw up an error.
Nes, Snes, N64, GameCube, Master System,Mega Drive, MegaCD, Saturn, Dreamcast, Commodore 64, Amiga 500, Psx, Psone, Ps2, Ps3, Ps4, Psvita, Xbox, NeoGeo CD, 3DO, Famicom Disk, Atari j.
Ps2 Jap + Hardisk
Shaka X4
Ps2 Jap + Hardisk
Shaka X4
-
- Newbie
ho sbagliato anche dove postare scusatemi in caso spostatela se potete .... 

Ps2 Jap + Hardisk
Shaka X4
Ps2 Jap + Hardisk
Shaka X4