Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Mi Presento
Mi Presento
Salve a tutti, faccio innanzitutto i miei complimenti per il forum che reputo fondamentale per chi ama i coin op. Mi chiamo Paolo e sono di Roma. Sono un appassionato e collezionista di Retro games e cabinati del passato.
Colleziono in particolar modo Handheld e console, amo i flipper e i giochi di guida.
Colleziono in particolar modo Handheld e console, amo i flipper e i giochi di guida.
Re: Mi Presento
Un Romano, meno male...
Benvenuto e se hai qualche record o vuoi partecipare ad una sfida affacciati nella Bacheca Record.
Daje!!!!!
Benvenuto e se hai qualche record o vuoi partecipare ad una sfida affacciati nella Bacheca Record.
Daje!!!!!
- bsurfer
- SysOp
- Città: Trento
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 5 volte
@moket --> Dajie de tacco, daje de punta...
Benvenuto Paolo!
BS
Benvenuto Paolo!
BS
Ci sono due cose che per farle esigono buona salute: l'amore e la rivoluzione. [Gesualdo Bufalino]
...Quant' è bona la sora Assunta...bsurfer ha scritto:@moket --> Dajie de tacco, daje de punta...

Sapevo di trovare molti appassionati, contentissimo di trovarne altrettanto su Roma, così il mio progetto ha più probabilità di riuscita