Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Retro-gaming addicted Riparo arcade e console vintage nel tempo libero Collezionista di videogame – dal 8-bit all’era 128-bit Hardware salvato dall’oblio
Retro-gaming addicted Riparo arcade e console vintage nel tempo libero Collezionista di videogame – dal 8-bit all’era 128-bit Hardware salvato dall’oblio
Beh salira' ben oltre 455, x un computer space originale e funzionante si arriva anche a 3000/4000 euro...
Questo purtroppo non e' messo bene e ci sono state fatte delle modifiche, ma nn irreversibili
cavolo mi hai scoperto, l'ho preso io! ora te lo rivendo come nuovo a mille mila euro!
Si, è un mio VERNIDESIDERIO.
Diciamo che è il primo cabinet perché il primo videogioco è SPACE WARS, creato più di un decennio prima per PDP11 e diventato poi un cabinato della CINEMATRONICS e VECTORBEAM fine anni 70. http://www.vernimark.com/arcade/default ... tureID1079
Space Wars ne è una specia di trasposizione raster (il monitor originale di quel cab è un TV a valvole)
mi rendo conto di desiderare roba ancora più vecchia di me!
ahaha, ascolta, che mi dici del necronomicon? non è che puoi mandarmi qualche pagina? XD
un pazzo! senti ma hai una bella foto della tua collezione di libri antichi? quando la facciamo una seduta per resuscitare qualche spirito demoniaco? XD