Ho ritrovato un po' di roba della mia adolescenza.
Il mitico 2600, alcuni giochi pc e una console anonima.
Chi la conosce?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Atari 2600, giochi vari e console sconosciuta
Atari 2600, giochi vari e console sconosciuta
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di gdnt78 il 09/10/2012, 0:21, modificato 1 volta in totale.
Il mio primo progetto viewtopic.php?f=21&t=10890
Re: Atari 2600, giochi vari e console sconosciuta
La console bianca aveva tutto preinstallato
E poteva funzionare a pile
E poteva funzionare a pile
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Non si puo' non conoscere, l'atari 2600 e' mitica!
Io la ho in due versioni, Heavy sixer 6 switch made in sunnyvale x il mercato italiano, scatola classica, nella foto si intravede in mezzo alle altre:

e la piu' rara Atari 2600 Factory reconditioned:

X quanto riguarda la console bianca l'hanno prodotta in diversi tipi da diverse case, ma il succo era sempre lo stesso, un pong
p.s. gdnt78 quando posti delle foto allegale via forum o rimpiccioliscile prima di caricarle su server esterni altrimenti potrebbero non essere visualizzate correttamente
Io la ho in due versioni, Heavy sixer 6 switch made in sunnyvale x il mercato italiano, scatola classica, nella foto si intravede in mezzo alle altre:

e la piu' rara Atari 2600 Factory reconditioned:

X quanto riguarda la console bianca l'hanno prodotta in diversi tipi da diverse case, ma il succo era sempre lo stesso, un pong

p.s. gdnt78 quando posti delle foto allegale via forum o rimpiccioliscile prima di caricarle su server esterni altrimenti potrebbero non essere visualizzate correttamente
No ma io con anonima intendevo quella bianca. L'atari 2600 è stato mio compagno di tante avventure e lo conosco benissimo
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Per quel che riguarda i giochi pc ho ricordi bellissimi di savage e where time stood still
No è assolutamente anonima e nn ho ne la scatola ne il manuale.PaTrYcK ha scritto:E' indicato chi l'ha costruita?
Hai detto che la producevano in tanti, ma anche con la pistola/fucile ?
P.S. Ho provato a caricare le foto direttamente con il servizio tapatalk perché nn sono a casa mia (sono dai miei dove ho fotografato queste cosine) e le carica così l'app
- Kintaro_pd
- Affezionato
- Città: Padova
Ehehehe...ed io invece di Grand monster Slam però su C=64.....fantastico abbattere i nemici con quelle teste pelose rotolanti...gdnt78 ha scritto:Per quel che riguarda i giochi pc ho ricordi bellissimi di savage e where time stood still

30 anni da Videogamer !! ATARI:A2600/2600jr/7800/Linx - NINTENDO:GB Vari/Nes/SNes/N64/GC/Wii - SEGA:MS 1&2/GG/MD 1&2/Saturn/Dreamcast - VARIE:Creativision - Intellivision - PHILIPS:Odyssey2001 - SONY
sx e PSOne/Ps2/Psp - M$ Xbox/360 - C= Cubo CD32 + interfaccia jamma - CABINATO JAMMA (+ 8 schede) etc etc