Mi chiamo Claudio e anche se sono nuovo nel mondo dei cabinet domestici sono un mega-veterano di quelli da sala!!!
Ho sempre accarezzato l'idea di un cabinet tutto mio, da quando ho inserito il mio primo gettone più di 20 anni fa (ne ho 28

Sto cercando un cabinet e se tutto va bene tra qualche giorno me ne porto a casa uno completamente funzionante per giochi Neo Geo (due comandi a 4 tasti) e il vostro sito è una manna dal cielo!
Solo che....sto ubriaco di informazioni e mi manca una guida che mi permetta di capire che hardware Pc associare al cabinet per farlo diventare un mamecab (processore, ram, scheda video), come interfacciarlo (j-pac, i-pac, jammasd?!?!), se utilizzare l'hack della tastiera o altri stratagemmi, i software necessari per il video e l'audio, come collegare altri 2 tasti per giochi con Street Fighter o Mortal Kombat......in poche parole ho bisogno di sapere tuttooooo!!
Confido i voi e nel vostro aiuto, ho già letto qua e la sul questo fantastico forum ricco di informazioni ma mi sono perso.....chi mi indica la strada?
Vi saluto nuovamente tutti intanto!
PS: ovviamente sto pieno di Xbox, Playstation di tutti i tipi, PC versione NASA ma il mio cuore è e rimarrà sempre arcade.....lo posizionerò in casa infatti