Approfitto per scusarmi con pippitto87, che con giusta ragione mi ha fatto notare la mia eccessiva brevità nella presentazione. Ecco. Mi presento, il mio nome è Simona e sono di Napoli e voglio raccontarvi la mia storia. Ad Agosto è stato il trentesimo compleanno del mio fidanzato e trent'anni nella vita di un uomo sono importanti, dunque, dopo aver lavorato per mesi per racimolare i soldi, come regalo avevo pensato a un bel cabinato mame fatto su misura dal vostro guru, Devis. Lo contattai via telefono grazie ad un utente di Arcade Extreme che me lo descrisse come una persona seria e affidabile dandomene il numero e ci fu un breve scambio di email e foto nelle quali abbiamo stabilito le reciproche esigenze. Aspettai una settimana senza avere notizie e, nel richiamarlo per sapere a che punto era la costruzione e se avesse o meno rispettato la data stabilita per la consegna ( 8 Agosto ), lui si scusò dicendomi di aver avuto problemi col montaggio del pc e che se questo non avesse creato problemi, mi avrebbe spedito il cabinato vuoto, e alla sola fine del mese il pc che avrei dovuto montare. Gli ho pagato dunque il prezzo del solo cabinato come lui aveva suggerito. Ma il cabinato non è mai arrivato perchè spedire web non aveva disponibili i furgoni grandi. Così siamo rimasti d'accordo di spedire il tutto direttamente a fine agosto. Mi contatta lui, ed è l'unica volta che lo ha fatto, per darmi nuovamente i suoi dati perchè io potessi effettuare il resto del pagamento e così ho fatto, stesso quella mattina. Il cabinato da lui spedito il 4 settembre ( ma di questo non ho mai avuto conferma alcuna ) sarebbe dovuto arrivare lunedì 10, ma anche qui mi ha detto che spedire web ha avuto problemi e dunque il cabinato sarebbe arrivato martedì. L'ultima volta che sono riuscita a parlare con Devis, esattamente martedì 11 settembre, mi disse che ancora una volta il corriere non aveva disponibile un furgone adatto e dunque la spedizione sarebbe stata spostata giovedì, della cui cosa mi avrebbe dato conferma lui. Giovedì mattina l'ho chiamato e mi ha detto di richiamarlo dopo un'ora e che mi avrebbe fornito i dati della spedizione, ma non mi ha risposto più per tutto il giorno e per tutta la mattina successiva, fino a quando ho provato a chiamarlo con un altro numero e quasi meravigliato mi ha detto di richiamarlo che mi avrebbe dato i codici della spedizione per vedere a che punto fosse e...puff, sparito! Come gli ho scritto più di una volta, sarebbe bastato che avesse risposto alle mie telefonate per spiegarmi cosa era successo, che qualunque cosa io l'avrei capita come ho fatto in tutto questo tempo. Sapete come sono riuscita a contattarlo? Tramite facebook. Ho fatto un copia e incolla delle parole qui riportate e lui ha avuto il barbaro coraggio di dirmi ( peraltro senza neanche spiegarmi le motivazioni della mancata consegna, e sinceramente io neanche gliele ho chieste ) che se voglio riavere i miei soldi devo aspettare perchè denunciandolo non avrei la sicurezza di riaverli, che potrebbe decidere di non restituirmeli sotto denuncia grazie alla legge che lo protegge, che si potrebbe arrivare in tribunale, che il giudice potrebbe accollare a me le spese processuali se lui dimostrasse di non avere i soldi ecc... Mi ha poi scritto un' email che era a corto di luquidi e che all'inizio della settimana mi avrebbe restituito tutto. Poi di nuovo è sparito, sono trascorse altre due settimane e alla mia accusa tramite messaggi mi ha nuovamente ribadito che non conviene denunciarlo se rivoglio i miei soldi. Ma cos'è una minaccia? Dunque, poichè la mia intelligenza è stata offesa abbastanza, ti rinnovo qui pubblicamente il mio disprezzo per la persona che ti sei dimostrato. Mi spiace solo se per qualcuno quest'uomo contava qualcosa, mi dispiace aver fatto cadere un mito, mi dispiace che esistano persone così brutte. Era un regalo di compleanno e con tutti i soldi che ti ho dato gli avrei regalato altre mille cose. Sei solo un poveraccio.
Se qualcuno ha da aggiungere qualcosa, lo faccia pure, io sono aperta al dialogo, ma se qui c'è qualcuno sano di mente, capirà che non c'è proprio nulla da dire... Simona.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Piccola intromissione
-
Bopaul
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Torino
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: Piccola intromissione
Ciao,
mi rattrista davvero questa storia.
Vorrei darti buone notizie ma purtroppo non sei l'unica in questa situazione:
http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=58&t=10888
Io aspetto soldi e materiale da 8 mesi oramai...
Ti consiglio di scrivere sul link che ti ho allegato il materiale che attendi oppure, il rimborso che chiedi.
Si sta cercando di sistemare la situazione ma, parere personale, non ho molta fiducia...
mi rattrista davvero questa storia.
Vorrei darti buone notizie ma purtroppo non sei l'unica in questa situazione:
http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=58&t=10888
Io aspetto soldi e materiale da 8 mesi oramai...
Ti consiglio di scrivere sul link che ti ho allegato il materiale che attendi oppure, il rimborso che chiedi.
Si sta cercando di sistemare la situazione ma, parere personale, non ho molta fiducia...
.CAB '80s style x2 [H&V MVS, PCB, MAME]
.╝║╚ ATARI SuperPong IV
.C=▓▓▓▓▓commodore 64 connected to 1701-1541-1530 (C2N)
.CBS COLECOVISION
.MB VECTREX ∆--X
.SEGA NAOMI 1&2
.Nintendo NES
.Tabletop GRANDSTAND ╙‼╜Astro Wars
.SONY PlayStAtion 1&2
.╝║╚ ATARI SuperPong IV
.C=▓▓▓▓▓commodore 64 connected to 1701-1541-1530 (C2N)
.CBS COLECOVISION
.MB VECTREX ∆--X
.SEGA NAOMI 1&2
.Nintendo NES
.Tabletop GRANDSTAND ╙‼╜Astro Wars
.SONY PlayStAtion 1&2
Non so se questa cosa mi rincuora o mi scandalizza ancora di più. Io con capisco come possa essere possibile tutto questo. Credo e spero anche però che la voce di tutti prima o poi diventi più forte della sua assurda mancanza di serietà e del suo basso, ma basso modo di vivere. Grazie mille per il suggerimento comunque. Che dire, aggiungo la mia voce al coro, ma di certo non sono disposta ad aspettare così tanto per riavere così tanti soldi. Non è giusto.
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
benvenuta Simona, mi ricordo di te perchè ti eri già fatta sentire con una mail ad uno dei moderatori (o era un messaggio su facebook).
ricordo che la tua storia mi colpì molto per vari motivi:
- io sono nato il 7 agosto
- il mio primo cabinato me lo regalò la mia ragazza quando mi laureai
come ti ha detto Bopaul al momento l'unica strada che sembra percorribile è quella di scrivere sul post segnalato e "sperare".
ricordo che la tua storia mi colpì molto per vari motivi:
- io sono nato il 7 agosto
- il mio primo cabinato me lo regalò la mia ragazza quando mi laureai
come ti ha detto Bopaul al momento l'unica strada che sembra percorribile è quella di scrivere sul post segnalato e "sperare".
-
pippitto87
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Losanna
Re: R: Piccola intromissione

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Avevo...
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold
Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold
Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble
-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
che dire...
benvenuta tra noi!!!
è veramente triste tutta questa situazione...
doveva essere un regalo speciale e invece...

benvenuta tra noi!!!
è veramente triste tutta questa situazione...
doveva essere un regalo speciale e invece...