Ciao a tutti!
Sto restaurando un vecchio cabinato ridotto un po' male e mi chiedevo che genere di adesivo dovrei utilizzare per rivestire le fiancate.
La mia intenzione è quella di passare sopra l'adesivo anche uno strato di smalto trasparente lucido, è una buona idea o è sconsigliabile?
Qui sul forum ho trovato indicazioni per il sito pixartprinting.it, ma sono un po' disorientato dall'assortimento di adesivi... adesivi in PVC
per auto e moto oppure per superfici piane? Plastificazione o no? Che materiale?
Grazie per le dritte!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Quale adesivo per fiancata?
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: Quale adesivo per fiancata?
Lo smalto trasparente lucido e' superfluo, prendi da pix del vinile adesivo x superfici piane monomerico con plastificazione, prima di metterlo livella con della carta vetrata e stucco eventuali graffi/crepe, poi sprizzaci acqua con sapone, posa l'adesivo e con una spatola rimuovi le bolle d'aria...
Grazie, gentilissimo!
Riguardo i tipi di plastificazione cosa cambia? Qual è consigliabile?
Riguardo i tipi di plastificazione cosa cambia? Qual è consigliabile?
ache io ho lo stesso problema, domani voglio passare da Leroy Merlin a vedere se hanno qualche cosa di utile in merito...
Per quanto riguarda il profilo di gomma paracolpi quella a t invece trovo solo un negozio su ebay che la vende dal regno unito, il mio è in metallo ma è ridotto male.
Per quanto riguarda il profilo di gomma paracolpi quella a t invece trovo solo un negozio su ebay che la vende dal regno unito, il mio è in metallo ma è ridotto male.