Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Comprati pulsanti

Guide, richieste e tutto ciò che c'è da sapere sui controlli del cab
amaze1
Newbie
Newbie

Comprati pulsanti

Messaggio da amaze1 »

Forse non interesserà, però mi sono trovato abbastanza bene comprando questi pulsanti:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0147987345
mi sono arrivati oggi e sono perfettamente uguali a quelli che ho già sul cabinato (aprendoli si legge all'interno I.M.E.A.G.) con microswitch CHERRY.
Comprando negli USA avrei speso di più per via della spedizione, (anche se sarebbero stati degli HAPP).
Sono nuovi anche se un po' polverosi ...
Il venditore mi è sembrato corretto e disponibile (ho visto che ha fatto varie aste che sembravano ... cucite su misura per qualcuno) e lo volevo segnalare.

Mi sarebbe venuta l'idea di infilarci dentro un led superluminoso del rispettivo colore da pilotare da Advancemame (con la parallela?) a seconda delle necessità, senza forarlo ma approfittando della relativa semiopacità della plastica per cui all'esterno non si noterebbe nulla.
Il dubbio è per i tasti neri :lol:

Un altro passo verso il traguardo :D
____
MazE
Nexus
Affezionato
Affezionato

Messaggio da Nexus »

bhè 25 € per 20 pulsanti spediti non è male....
li tengo in considerazione anche io... grazie
sbaby
Affezionato
Affezionato

Messaggio da sbaby »

Anche io li ho acquistati da lui, ottimo il fatto che ti fa scegliere i colori...
Rispondi

Torna a “Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)”