Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Un altro niubbo in arrivo! (Foto aggiunte!)

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

emiliano
Newbie
Newbie

Un altro niubbo in arrivo! (Foto aggiunte!)

Messaggio da emiliano »

Ciao a tutti i frequentatori del forum! Anche io come molti di voi sono legato al mito della sala giochi, dove per inciso sono cresciuto. Alla mia veneranda età, e dopo una gavetta che parte dal glorioso atari 2600 per giungere al nintendo wii, ho deciso che il massimo sarebbe stato portare in casa quello che avevo sempre desiderato: i coin-op di quendo ero bambino. Mi sono procurato un cab (presumo di provenienza gevin, ma non potrei giurarci) "ripieno" di una mobo Neo-Geo Mvs MV-1F, perfettamente funzionante. Il monitor è un vecchio ma ancora arzillo Hantarex MTC 9000 da 20", a cui probabilmente dovrò cambiare qualche condensatore (ampiezza orizzontale eccessiva). Per adesso il cab vive da Neo-Geo, con KOF 2003, Puzzle Bobble e Soccer Brawl, ma ben presto (e, spero, col vostro "supporto morale"!) diverrà un superbo esemplare di MameCab. A presto con le immagini del cab!
Immagine

Immagine

P.s.: i più attenti noteranno l'ampiezza orizzontale un po' sballata: è solo questione di tempo (e condensatori nuovi...)
Ultima modifica di emiliano il 29/08/2007, 20:52, modificato 3 volte in totale.
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Helper Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 4
Grazie Inviati: 210 volte
Grazie Ricevuti: 325 volte

Messaggio da Tox Nox Fox »

Fo to Fo to Fo to Fo to Fo to :lol:
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Contatta:

Messaggio da bllpla »

ciao e complimenti per il cab
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato

http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE

MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
amaze1
Newbie
Newbie

Messaggio da amaze1 »

Ciao e benvenuto.
Vedo che il cabinato viene dalla Nuova Fogam.
E' una ditta di Arezzo che serve pure la mia zona.

Quando sono capitato dalle loro parti purtroppo era chiusa (sabato) ma ho visto moltissimo ... materiale :D ed al telefono sembravano disponibili ...

Salutoni
____
MazE
emiliano
Newbie
Newbie

Messaggio da emiliano »

Esatto! Viene proprio dalla Fogam. Ci sono tornato appena ieri pomeriggio (mi hanno cambiato molto gentilmente lo chassis dell'hantarex, essendosi fritto il trasformatore di riga...) e posso dirti che gli è rimasto solo un cab simile al mio: tutto il resto (cab più moderni, della metà degli anni 90, e un fottio di video poker) è andato tritato. Posso confermare che sono molto disponibili e gentili.

Saludos!
amaze1
Newbie
Newbie

Messaggio da amaze1 »

emiliano ha scritto:tutto il resto (cab più moderni, della metà degli anni 90, e un fottio di video poker) è andato tritato.
Già, ho dato un'occhiata e la catasta di rottami a fianco è enorme :shock:, stavo già per scendere con le tronchesi (CHI non ha in macchina delle tronchesi 8) ...) per rimediare qualche pezzo, tipo pulsantoni o fingerboard che penzolavano dentro i videopoker, poi ho visto le telecamere ... :? ehm !!!
Penso che cercherò di tornare in giorno feriale quando sono aperti per vedere se rimedio da loro una plancia anche vuota: stasera ho cominciato a forare per mettere altri pulsanti e la plancia (in lamiera) si sta riducendo male :cry:.
Colpa della punta/fresa che ha perso il filo e taglia poco, la lamiera si surriscalda e la vernice se ne va ... dovrò sicuramente riverniciare e magari sovrapporre del plexiglas
____
MazE
Rispondi

Torna a “Mi presento”