Vorrei aggiungere nuove risoluzioni al mio cab... Il sistema operativo è Windows xp pro con scheda video ATI X800 XL pci. Per inserire nuove risoluzioni utilizzerei WinModelines. Sapete dirmi se esiste un limite massimo di risoluzioni?

Grazie!
Se usi soft15khz si...dudunkle ha scritto:Attualmente utilizzo i driver omega 3.8.252 dunque ho a disposizione solo 40 modeline?
No, sono due modeline differentidudunkle ha scritto:Se ho due risoluzioni uguali, ma con Khz diversi (per esempio: 640x480 15 Khz e 640x480 31 Khz) contano come una modeline?
Con i calamity sono disponibili molte modeline differenti, ma tutte a 15khz...per utilizzare anche i pochissimi giochi a 25khz o a 31khz dovresti utilizzare soft15khz, installare anche queste frequenze ed aggiungere manualmente le risoluzione che ti servono per i determinati giochi a 25 o 31khzdudunkle ha scritto:Utilizzo un monitor trifrequenza, con i driver calamity potrei sfruttare appieno il monitor?
Ho fatto una ricerca veloce, i driver omega 3.8.252 sono basati sui catalyst 6.5, dunque potrei arrivare ad avere un massimo di 60 modelines?40 modelines per le versioni 5.x dei driver (e precedenti), 60 modelines per i 6.x e successivi.
Per aggiungere e rimuovere modelines utilizzo winmodelines e non soft 15khz. Il limite di modelines che si possono aggiungere è imposto dal tipo di driver che si utilizzano o da soft15khz?dudunkle ha scritto:Attualmente utilizzo i driver omega 3.8.252 dunque ho a disposizione solo 40 modeline?
Se usi soft15khz si...
Esattodudunkle ha scritto:Ho fatto una ricerca veloce, i driver omega 3.8.252 sono basati sui catalyst 6.5, dunque potrei arrivare ad avere un massimo di 60 modelines?
Il limite è del driver, non del programma che inserisce le modelines.dudunkle ha scritto:Attualmente utilizzo i driver omega 3.8.252 dunque ho a disposizione solo 40 modeline?Per aggiungere e rimuovere modelines utilizzo winmodelines e non soft 15khz. Il limite di modelines che si possono aggiungere è imposto dal tipo di driver che si utilizzano o da soft15khz?PaTrYcK ha scritto: Se usi soft15khz si...