Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

ENADA ROMA 2012: da merc. 17 a ven. 19 ottobre

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
IUR Dhurin

Bronze Medal Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 2
Città: Milano
Contatta:

ENADA ROMA 2012: da merc. 17 a ven. 19 ottobre

Messaggio da IUR Dhurin »

So che ormai sono rimasti soltanto 4 o 5 stand da visitare per gli appassionati di videogiochi, ma può essere anche un'occasione per incontrarsi e per fare qualche sbafata insieme... <-on_lol->
Qualcuno ha intenzione di andarci, visto che è la 40a edizione?
Io avrei una mezza idea di ritornarci, visto che ho iniziato ad andarci nel 1983 e ho smesso da quando l'hanno trasferita alla nuova fiera... :-D
Per vedere le news:
http://www.enada.it/
Solid Snake
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Roma

Re: ENADA ROMA 2012: da merc. 17 a ven. 19 ottobre

Messaggio da Solid Snake »

Questa volta, forte dell'accredito, ci sono andato(proprio oggi). Premetto che non partecipavo all'Enada da un annetto o due prima che si spostasse e che sapevo che i tempi erano cambiati.
Morale della favola, due o tre cabinati smunti, uno solo a mio avviso interessante ma una MAREA di cibo: addiruttura servivano prosciutto crudo con il tizio che lo affettava con il coltello davanti a te. Più soldi, più cibo, meno divertimento insomma...In sintesi Declino & Decadenza :(
sotto le foto dei due cabinati che mi sono piaciuti di più tra i pochi non videopoker a disposizione:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Project Cocktail Cab Ikea: viewtopic.php?f=21&t=5726

Immagine
1°Cosmo gang the video: 1.879.510
1°Black Tiger: 211.250
Recods: Cosmo gang the video: 3.262.570
pippitto87

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 1
Città: Losanna
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: R: ENADA ROMA 2012: da merc. 17 a ven. 19 ottobre

Messaggio da pippitto87 »

Lo immaginavo....
Avevo...
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold

Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble
Jorghino

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 11
Città: Gradara
Grazie Inviati: 3 volte

Messaggio da Jorghino »

Il Pac-Man mi allettava ma mi hanno detto non è poi così divertente.
L'altro cosa sarebbe?
glstar
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Roma

Messaggio da glstar »

Ci sono stato anche io ieri pomeriggio per incontrarmi con un amico di Novara....
Che dire.....
Tristezza più totale...
Quest'anno più che mai.
Dal lato arcade troviamo alcuni giochi touch screen assolutamente insulsi e il pacman <-wacko-> , che come gli sarà venuto in mente di far uscire, lo sanno solo loro...
Il gioco più interessante era come da foto qui sopra, della namco "Dark Escape 4D".
Ci ho fatto una partita volante, ed è il classico sparatutto con pistoloni (delle specie di mitra a dire il vero) horror....
La caratteristica principale è che all'interno, il sedile vibra e alle volte ti arriva un getto di aria in faccia.
Il tutto ovviamente condito da occhiali in 3d.
Carino indubbiamente....
Mentre molto triste l'altro grande stand storico quello della Tecnoplay (per chi non lo sapesse, importatore e distributore ufficiale Sega in Italia).
Praticamente non c'era nulla di nuovo, se non il flipper di X-Men (a mio avviso penoso come tutti i flipper della Stern).
Per quanto riguarda i giochi di guida c'era Sonic Racing (vecchio oramai di un paio d'anni), davvero penoso a dire il vero, e quello che per me (e molti contesteranno) è il miglior gioco di guida da sala uscito negli ultimi anni (dopo Outrun2), ovvero Grid.
Difatti ho speso una mezz'ora buona per finirlo un paio di volte....
Fantastico....(prima o poi, sarà mio <-lol-> ).

Il resto, assolutamente nulla.....
Solo slot/poker e fuffa simile.....

La cosa strana quest'anno (la crisi) è che c'era anche una sfilata molto più povera del solito di macchinoni ed affini, che hanno sempre contraddistinto eventi di questo settore.....

Comunque non vi siete persi nulla se non ci siete andati.....
IUR Dhurin

Bronze Medal Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 2
Città: Milano
Contatta:

Messaggio da IUR Dhurin »

glstar ha scritto: Comunque non vi siete persi nulla se non ci siete andati.....
Purtroppo era prevedibile... :on_cry:
Alla fine ho deciso di non andarci nemmeno quest'anno perché sarebbe stata una sfacchinata, visto che sarei stato ospite di un mio amico di Tivoli, che è dall'altra parte di Roma: voleva dire quasi 2 ore di viaggio all'andata ed altrettante al ritorno con i mezzi, oppure il delirio sul GRA... <-thumbdown->
Quindi mi sarebbe rimasto poco tempo anche per conoscere altri utenti romani...
L'unica cosa carina è che avrei potuto dare un'occhiata al:
VIGAMUS
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”