Si tratta di un Cab che ho recuperato da un mio amico.
Inizialmente me ne sono portati a casa due, ma uno era videopoker (anche bello esteticamente) che era 'bruciato', credo a causa di un fulmine..
Niente di recuperabile, a parte la gettoniera.
Il legno era oltremodo marcio, tanto che nello scaricarlo la parte superiore si è staccata da quella sottostante..
Questo, invece, sembra mantenuto bene ma presenta molte modifiche con il quale è stato reso Videopoker
(manca un Joystick, c'è la macchinetta per i ticket) ed è stato poi risistemato per poter alloggiare Puzzle Bobble su cartuccia Mvs (non funzionante, pare)
Il monitor è un Selti a 21" con il sistema di rotazione non suo..

Credo che si fosse rotto il monitor originale e hanno installato questo, saldando alla meglio delle staffe che compromettono la rotazione bloccandolo a circa 30'.
Tolto il monitor l'interno si presenta così:

Le corde non so a cosa servessero, ma credo fosse un sistema per vincolare il monitor al resto quando si doveva procedere a qualche manutenzione.
La plancia non è raggiungibile se prima non si toglie il monitor, in quanto quest'ultimo appoggia su di essa..
Fino a ieri pomeriggio questo era l'interno:

Specifiche Tecniche (sino ad ora):
Hardware:
PIII 500 Mhz
256 Mb di Ram
Hd da 2 Giga
Scheda Audio Opti 931 compatibile Sound Blaster
Cassette Audio Stereo da Pc modding
Software:
Win 95c in modalità Dos
AdvanceCab
ArcadeOs 2.47
Mame v 37 beta 14
Oggi passo alla parte audio e vedo come fare lo spinner.
Poi decido se prendere la scheda di picerno per i controlli o fare un Keyhack (che credo sarà la soluzione finale in quanto il Cab è ad una sola postazione..

Le prove di ieri sera con pc collegato al monitor: