Come ho scritto sopra sono Turbilon ed essendo nuovo mi presento al Forum (bellissimo e stupendo forum che seguo da molto).
Allora in 2 righe: sono appassionato di cabinet da quando avevo 10 anni e ci giocavo con le 200lire che rimediavo da mia nonna.
Ho scoperto il Mame per caso nel 2000 e da li sono impazzito ... Ho cominciato ad emulare di tutto su Pc, Psp, Gp2x, cellulari Nokia e Windows ed ora Android ... Insomma dappetutto scritto tuttoattaccato!
La mia malattia è stata sempre per CoinOp e Amiga 500-1200 ma anche Nintendo e SuperNintendo ma anche MegaDrive, GameGear, GameBoy, Lynx, NeoGeo ecc...
I miei giochi preferiti sono: Mad Professor su Amiga (che non conosce nessuno) e su CoinOp Rainbow Island prima si tutto e poi Final Fight, Snow Bros, Toki, OutRun, Tetris, Arkanoid, Pang, Ghost'n Goblins, Ghouls'n Ghost, Golden Axe, Ajax, Cabal, Kiki Kai Kai, Commando, Shinobi, Sunset Rider, Black Tiger, Dragon Saber, Dragon Breed, Blood Bros, Rampage, Hammering Harry, Liquid Kids, Mustache Boy, Pirates ma posso continuare se volete ..........
Non ho mai avito spazio per avere un cabinato ma ora si e ne ho trovato uno molto bello (Magic Nevada verde) su cui peró ho delle domande che non riporto qui ma credo apriró un topic apposito che poi linkeró anche qui.
Allora va bene come presentazione?
Miaccettate nel vostro forum barra clan di svitati 15khzdipendenti?
Spero di si!