Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Salve, sono Turbilon e mi presento al forum

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Turbilon
Affezionato
Affezionato
Città: Roma

Salve, sono Turbilon e mi presento al forum

Messaggio da Turbilon »

Salve a tuttiiiiii!
Come ho scritto sopra sono Turbilon ed essendo nuovo mi presento al Forum (bellissimo e stupendo forum che seguo da molto).

Allora in 2 righe: sono appassionato di cabinet da quando avevo 10 anni e ci giocavo con le 200lire che rimediavo da mia nonna.
Ho scoperto il Mame per caso nel 2000 e da li sono impazzito ... Ho cominciato ad emulare di tutto su Pc, Psp, Gp2x, cellulari Nokia e Windows ed ora Android ... Insomma dappetutto scritto tuttoattaccato!

La mia malattia è stata sempre per CoinOp e Amiga 500-1200 ma anche Nintendo e SuperNintendo ma anche MegaDrive, GameGear, GameBoy, Lynx, NeoGeo ecc...

I miei giochi preferiti sono: Mad Professor su Amiga (che non conosce nessuno) e su CoinOp Rainbow Island prima si tutto e poi Final Fight, Snow Bros, Toki, OutRun, Tetris, Arkanoid, Pang, Ghost'n Goblins, Ghouls'n Ghost, Golden Axe, Ajax, Cabal, Kiki Kai Kai, Commando, Shinobi, Sunset Rider, Black Tiger, Dragon Saber, Dragon Breed, Blood Bros, Rampage, Hammering Harry, Liquid Kids, Mustache Boy, Pirates ma posso continuare se volete ..........

Non ho mai avito spazio per avere un cabinato ma ora si e ne ho trovato uno molto bello (Magic Nevada verde) su cui peró ho delle domande che non riporto qui ma credo apriró un topic apposito che poi linkeró anche qui.

Allora va bene come presentazione?
Miaccettate nel vostro forum barra clan di svitati 15khzdipendenti?

Spero di si! <-clap->
pippitto87

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 1
Città: Losanna
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Salve, sono Turbilon e mi presento al forum

Messaggio da pippitto87 »

Non ti permettere sai.... <-bluto->
Proprio in questo forum scrivi che il mad professor mariarti non lo conosce nessuno? <-blum-> <-blum-> <-blum->

Benvenuto a te e al professore. :D
Avevo...
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold

Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

e allora benvenuto anche a te nella community piu '80 style del web :D
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Zip
Affezionato
Affezionato
Città: ME
Contatta:

Messaggio da Zip »

Benvenuto nel passato :D
Il mio post ti è stato di aiuto? schiaccia il pulsantino + sotto il mio avatar e dimostra il tuo apprezzamento :)

Il mio Mamecab W.i.p. : ZipCab
Jorghino

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 11
Città: Gradara
Grazie Inviati: 3 volte

Messaggio da Jorghino »

Benvenuto
Rispondi