Ho molti dubbi sui frontend, è la cosa che mi rende tutto più complesso.
Ho sentito diverse campane, sono un po' indeciso tra maximus, Mala, Hiperspin and AtomicFE.
Ho intenzione di creare un Bartop Weecade universale, ci metterò tutto il Possibile

Ma che vantaggi avrei ad usare uni piuttosto che l'altro?
L'idea è di avere 20 bottoni, 12+2 per gioco, 2 x player1/2, 1 x coin, poi ho generalmente visto altri 3 bottoni che credo siano "conferma" "Esc" e non so cosa
Questi 20 bottoni saranno tutti bianchi luminosi RGB a led in modo da poter cambiare i colori, più 2 led stripe una per il marquee ed una di scena in basso
Credo che i frontend menzionati sopra gestiscano tutti i LED, a tal proposito vorrei prendere una schedina da ultimarc che si chiama led 64.

Per i bottoni ed i joystick credo che minipac sempre di ultimarc faccia al caso mio.

Il Case, non avendo io dimestichezza con legno seghe e pialle, credo che lo acquisterò da tinyarcades.co.uk

Dentro questo case credo di aver capito possa state un monitor 19", mi consigliate questo o un 17"?
Avete qualche modello preferito?
Credo che sia opportuno con attacco VESA.
Ora torna problema HW, Xbox360 o micro ATX?
Se micro ATX che cosa mi serve per non aver problemi di rallentamento?
Pensavo ad un ssd piccolo piccolo per SO (XpMicro) e Frontend e poi un bel disco da 1tb per il resto.
Basta scheda video integrata o che ci metto?
Ho intenzione di creare una grafica personalizzata non in tema Arcade ma Orologiaio

,
Chi può stampare i marquee possibilmente a Torino o che spedisca?
Per l'audio ho visto che se voglio usare il Weecade come Jukebox posso acquistare dei piccoli amplificatori cinesi on line, credo che sarà quella la scelta.

Lo spin serve?
Come potrei bucare quel case di tinyarcades?
Credo che sia in plexiglas o simili......
Spero di non rompere troppo.
Scusatemi