Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Problema con Namco System 246 Tekken4...
Problema con Namco System 246 Tekken4...
Uff... ho un problema col Namco System 246...: dopo un po' che gioco di colpo lo schermo diventa nero ed esce dal gioco, non si sentono più suoni, tutto morto, tranne che si sente ancora girare il disco, cioè il system non è spento. Se quindi tolgo corrente e riattivo dopo un po', tutto riparte, ma poi risuccede ancora... Qualcuno ha idea di cosa sia e come risolvere? Grazie. 

- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Problema con Namco System 246 Tekken4...
Il magic gate è una bella gattada pelare! Hardware basato su playstation2.
Io ho il vampire night che non partiva, ho cambiato il gdrom e adesso il gioco parte ma dopo un po che gioco si blocca. Penso sia un problema di surriscaldamento. Pero a me non diventa lo schermo nero, si blocca sull' immagine e rimane li. Hai provato a guardare se esce il segnale video o se proprio il monitor va in standby?
Io ho il vampire night che non partiva, ho cambiato il gdrom e adesso il gioco parte ma dopo un po che gioco si blocca. Penso sia un problema di surriscaldamento. Pero a me non diventa lo schermo nero, si blocca sull' immagine e rimane li. Hai provato a guardare se esce il segnale video o se proprio il monitor va in standby?
Prima che il monitor diventi nero completamente per un attimo infinitesimale l´immagine si blocca, poi schermo nero con un piccolo disturbo grigio e viola sul fondo, poi tutto nero. Non so interpretare cosa sia, certo é che prima di ieri l´altro non l´aveva mai fatto... Anche io ho pensato al surriscaldamento. Tu hai provato soluzioni veloci tipo metterci una ventolina?
se riesci apri il box e piazza un bel ventolone davanti... potrebbe essere veramente dovuto al surriscaldamento.
-
- God of Arcade
- Città: TOKYO
- Contatta:
nel caso ho una scheda madre system246 in piu che avanza.
-
Lerch
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Ospitaletto
- Grazie Inviati: 2 volte
Ciao sarei interessato alla system 246 con memory card e gioco ridge racer 5?Graziecpstevex ha scritto:nel caso ho una scheda madre system246 in piu che avanza.
- wahlalla
- Newbie
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Salve,
Anche io sto avendo gli stessi problemi con Tekken 4...qualcuno ha risolto?
Anche io sto avendo gli stessi problemi con Tekken 4...qualcuno ha risolto?