Da un paio di mesi ho in cantina un ottimo Magnum Plus(modello con le feritoie per le monete sul pannello), che adesso però vorrei modificare per inserire sulla plancia anche trackball e spinner.
Ho visto che il pannello di controllo è in metallo con il sagomato di plexiglass avvitato sopra (?!?!) Qualcuno ha già inserito questi due sistemi di controllo su questo modello di cab? E se sì, da dove mi conviene cominciare?
Utilizzare lo stesso pannello credo non sia possibile perché dovrei comunque "allargare" le due postazioni giocatore per inserire in mezzo i due nuovi aggeggi e quindi mi troverei un pannello superbucherellato, ma anche la seconda via (sostituzione totale) la vedo dura. Mi tocca ricostruire tutto il pezzo da zero?
Help!
Luca
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Progetto "Magnum Plus EVOLUTION" (spinner + trackb
Ad un primo sguardo (forse tu hai guardato meglio?) a me sembra un pezzo unico di metallo, sia la parte superiore dove ci sono joystick e bottoni, sia la parte frontale con le sagomature. Un bel problema.Nexus ha scritto:interessato anche io... ho lo stesso modello...
E non prendo nemmeno in considerazione l'ipotesi di rifare tutto il pezzo in legno...
Qualcuno ci illumini!
- McRipper
- Cab-dipendente
- Grazie Ricevuti: 1 volta
lasciate stare! a mio avviso fanno ridere i cab che hanno montate plance enormi con su ogni tipo di periferica, 4 giocatori 2 trackball 4 spinner ecc...
meglio fare dei cab dedicati o delle plance intercambiabili.
Per evitare flame ribadisco che questa è la MIA opinione e ognuno è libero di pensarla a suo modo.
meglio fare dei cab dedicati o delle plance intercambiabili.
Per evitare flame ribadisco che questa è la MIA opinione e ognuno è libero di pensarla a suo modo.
Ultima modifica di McRipper il 22/08/2007, 20:52, modificato 1 volta in totale.
Magnum: [|||||||||-] 90%

E perché dovrei flammarti? Anch'io non sopporto quei cab americani fatti in casa con plance larghe un metroMcRipper ha scritto:
Per evitaare flame ribadisco che questa è la MIA opinione e ognuno è libero di pensarla a suo modo.

Il mio obiettivo infatti è montare spinner e trackball sulla plancia attuale, spostando solamente verso i bordi esterni i due joystick con i due gruppi di 4 pulsanti. Il problema è dato dal pezzo in metallo. Mai fresato o saldato in vita mia...

-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte