La mia unica mancanza è il saper autocostruirmi un bel mobile (non sono molto bravo con il legno), ma dovrò impegnarmi a fondo...la dove non arrivo...esiste il falegname^^
La mia prima domanda è: Chi di voi si è autocostruito un mobile, che tipo di legno ha utilizzato??
Per quanto riguarda Hardware ci sto lavorando un po' su, vorrei farne uno bomba dove giri anche i titoli Taito Type X2. Ma se non riesco ho già in grage un pc un po datato ma perfettamente funzionante. So che sarà un single player, ma aggiungerò delle porte USB all'esterno cosi da poterci connettere un secondo stick o pad.
Per il monitor utilizzerò un LCD 17" 4/3 (cosi riduco di molto gli spazi) e lo farò con possibilità di connetterlo ad internet per il multiplayer. A questo dovrò aggiungerci uno sportellino dove risiederà la tastiera e il mouse! (Full optional) In pratica dovrebbe essere in grado di farmi divertire in qualsiasi momento, sia single player che in multiplayer XD
Per quel che riguarda i comandi sono ancora un po' indeciso. Ho un mucchio di pad nel cassetto e anche qualche tastiera cosi da poter fare qualsiasi tipo di hackeraggio, ma tutto sta nel quantitativo di tempo che potro mettere a disposizione e a quanta voglia ho di incappare in saldature inverosimili!!

Sennò...interfaccia ASD e passa lo spaventoXD
Insomma, man mano che farò qualche passo avanti, vi illustrerò i miei progressi!!