Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
ciao raga,
non avendo piu notizie di Stefano da un po gli ho scritto via mail e purtroppo ho saputo che ha fatto un brutto incidente in moto, dal quale si sta riprendendo per fortuna...
a chi di voi, come me , si è chiesto che fine avesse fatto il nostro amico, ora sa almeno cosa sia accaduto..
naturalmente a nome mio e di tutto lo staff, gli facciamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione nella speranza di averlo di nuovo online con noi per tante altre sfide e tornei...
buona guarigione
TheBaro e lo staff di ArcadeItalia...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Nevada con ADVANCEMAME, Cabinato Universal Naomi con Naomi 2, Bartop autocostruito, Tomowak con Naomi 1,photoplay, calciobalilla, molte retroconsole, 2 figli, moglie e cane (il pesciolino rosso è passato a miglior vita)
membro della resistenza armata contro i cabinati marchiati dall'america
Bhè.. da compagno motociclista posso dirti che mi fa piacere che hai portato a casa la pelle. Anche se ora sei malconcio ricordati sempre quanto sei fortunato!
diciamo che ora mai mi sono ripreso quasi del tutto, me la sono passata maluccio con i ferri alla testa, ma sono quasi del tutto OK!!^^
Mi ci vorrà ancora qualche mesetto di riabilitazione, ma ringrazio il signore di essere tutt'ora qua e in perfetto stato.
Sappiate cmq che gia sono di nuovo in moto a girellare come prima!! (lo dico per i motociclisti) La passione per le moto è dura da digerire, soprattutto quando non si ha colpa di un incidente all'apparenza banale, causato come sempre da un simpatico nonnino che girava contromano da uno svincolo^^ A lui dico molte grazie e sempre a lui ho dedicato intere notti di "madonne" varie!!
Cmq...grazie di cuore per il supporto e non dimenticate che vi lovvo!!
Black Tiger : 832.200 / The King Of Fighters 2002 : 810.500 Visit my new blog
Le due ruote sono una droga...io appena ho 10 minuti parcheggio la macchina e mi faccio un giretto...
Razionalmente da buon padre di famiglia dovrei forse lasciarla in garage o almeno smetterla di saltare x mulattiere
Adesso che sento MasterKOF sono tranquillo e ovviamente non è facile lasciare la moto in garage e fidatevi che anke io ho la moto e vi capisco benissimo, he he he.
Grande Masterkof ti faccio i miei piu calorosi auguri e ar vecchio, invece, che je piasse na cacarella pe na settimana intera
Guide: *Guida a Linux nel Cab: http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?t=9608 *Effetti GLSL in SDLMAME: http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?t=9494 *Versioni di MAME "importanti": http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?t=12209
Visto che mi volete bene, vi faccio vedere un video fatto da me (guidato anche) della stagione passata a Misano
La on board camera con l'inquadratura da dietro è la mia. Con la mia preferita tra le 12 ( CBR 1000 RR replica Repsol)