Ciao a tutti, sono Luca, e sono di Lugo (RA). E' un pò che ho intenzione di "farmi" un cabinato ... alla fine ho deciso di iniziare la mia avventura.
Vi stupirò con effetti speciali ... o almeno credo ... =P
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ciao a tutti
Ciao a tutti
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Il mio MameCAB ... Under Construction
Re: Ciao a tutti
Aggiungo un paio di cose alla mia presentazione... É che ieri ero troppo preso dall'acquisire informazioni...
Allora, a dire il vero sono orientato verso un cab naomi. ...
Immagino che moolti di voi (soprattutto i più puristi) la prenderanno come una bestemmia... Ma ho idee abbastanza Folli.
Ho una azienda, a Lugo appunto, e faccio grafica e stampa digitale grande Formato. Faccio anche qpplicazioni e total covering.
La mia passione è l'elettronica in genere e. ... Adesso voglio un cab da mettermi in ufficio!
Allora, a dire il vero sono orientato verso un cab naomi. ...
Immagino che moolti di voi (soprattutto i più puristi) la prenderanno come una bestemmia... Ma ho idee abbastanza Folli.
Ho una azienda, a Lugo appunto, e faccio grafica e stampa digitale grande Formato. Faccio anche qpplicazioni e total covering.
La mia passione è l'elettronica in genere e. ... Adesso voglio un cab da mettermi in ufficio!
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
-
r77
- God of Arcade
- Medaglie: 2
- Città: Verona
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Ciao e benvenuto, in bocca al lupo x il cab 

CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
- mirkolofio
- Newbie
- Città: Lugo
Ciao Luca! Chissà se ti arriva questa email 12 anni nel futuro. 
Un altro di Lugo qui!
Ho un Bally del 1967 e sono in procinto di attivarmi per il restauro. Una delle cose è il cabinet naturalmente, per cui mi chiedo: spray o vinyl decals?
Direi che in entrambi i casi mi servirà una stampa grande formato, ma bando alle ciance!
Se mi ricevi e vuoi buttare un occhio al flipper, batti un colpo!

Un altro di Lugo qui!
Ho un Bally del 1967 e sono in procinto di attivarmi per il restauro. Una delle cose è il cabinet naturalmente, per cui mi chiedo: spray o vinyl decals?
Direi che in entrambi i casi mi servirà una stampa grande formato, ma bando alle ciance!
Se mi ricevi e vuoi buttare un occhio al flipper, batti un colpo!