Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Eccomi qua'

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

cpiace64
Affezionato
Affezionato
Città: Gossolengo

Eccomi qua'

Messaggio da cpiace64 »

Ciao ragazzi, sono un perito elettronico appassionato di riparazioni e di videogiochi, ho lavorato 4 anni su schede dotate di Z80 e mi diletto coi sistemi Amiga, il mondo arcade mi e' sconosciuto elettronicamente mentre dal punto di vista ludico, ricordo interminabili partite al bar ai primissimi giochi quando una partita costava 200 Lire

Ora vorrei avere un cabinet da piazzare in tavernetta per giocare coi miei figli di 9 e 7 anni, non vorrei un mame ma neanche spendere un capitale, mettero' un annuncio per la ricerca di Pengo che mi sembra piu' adatto ai miei piccoli
Jorghino

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 11
Città: Gradara
Grazie Inviati: 3 volte

Re: Eccomi qua'

Messaggio da Jorghino »

Benvenuto e in bocca al lupo per la ricerca, magari chiedi al Babbo!
r77

Silver Medal Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 2
Città: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da r77 »

ciao e benvenuto
CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
cpiace64
Affezionato
Affezionato

Messaggio da cpiace64 »

Babbo? natale??? ;-)

ok cerco il babbo
r77

Silver Medal Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 2
Città: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da r77 »

CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

benvenuto..perche no il mame?potrebbe essere una ottima soluzione se configurato in modo corretto..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
cpiace64
Affezionato
Affezionato

Messaggio da cpiace64 »

potrei farmi il cabinato visto che mio fratello e' falegname o recuperarne uno vuoto a 20€ zona bergamo/milano e usare xmame sulla mia sam440 con os4.1 così sfrutterei un po' piu' spesso il mio sistema amigoso, ma come potrei associare i tasti per giocare, non e' faciletrovare dei pad usb funzionanti con quel sistema

avrei anche un pc dismesso un athlon 2200 o giu' di li

ci penso
AmigaRulez

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 1
Città: Sarcedo

Messaggio da AmigaRulez »

Ciao e benvenuto anche qui 8-)
consiglio spassionato, lasciala perdere la sam per questo lavoro, puoi usare pure un vecchissimo pc a costo zero e sarà sempre sicuramente meglio di quella scheda per questo scopo <-on_wink->
Immagine

ArcadeCab ||||||----- 50% (configurazione pc in progress)

ArcadeCab upright pronto scheda Montanari, monitor Intervideo, cablaggio Jamma, JammASD, PC
PC Specs: AMD X3 3,4GHz, Ram 4 GB, Radeon HD4650 1 GB, HD 500 GB, Win XP SP3, Maximus Arcade 2.10
Emulati su Maximus: Mame, Daphne, NeoGeo, NES, PC-Games
st_e
Affezionato
Affezionato
Città: Castelnuovo_Bocca_d_Adda_Pr_LODI

Messaggio da st_e »

cpiace64 ha scritto:Ciao ragazzi, sono un perito elettronico appassionato di riparazioni e di videogiochi, ho lavorato 4 anni su schede dotate di Z80 e mi diletto coi sistemi Amiga, il mondo arcade mi e' sconosciuto elettronicamente mentre dal punto di vista ludico, ricordo interminabili partite al bar ai primissimi giochi quando una partita costava 200 Lire

Ora vorrei avere un cabinet da piazzare in tavernetta per giocare coi miei figli di 9 e 7 anni, non vorrei un mame ma neanche spendere un capitale, mettero' un annuncio per la ricerca di Pengo che mi sembra piu' adatto ai miei piccoli
Ciao

benvenuto siamo "vicini di casa" io abito sul confine tra le pr di Lodi, Piacenza e Cremona
se stai cercando un cabinet ti posso aiutare visto che sto vendendo x conto di un noleggiatore di Piacenza parte del suo magazzino

Ciaooo
Costruzione del Weecade e foto
viewtopic.php?f=21&t=6986
Weecade
Cabinato: Magic by Nevada 28" 31Khz
Cabinato: Montanari 20" 15Khz
Flipper : World Cup Soccer 94
Rispondi

Torna a “Mi presento”