Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
cambiare musica
cambiare musica
ciao ragazzi ho acquistato un cabinato magnum con i vari emulatori all'interno e vorrei sapere come si fa a cambiare la musica della schermata di selizionamento dell'emulatore. grazie in anticipo
Re: cambiare musica
Dovresti dire che tipo di Front End usi ma forse ho già capito: Usi Maximus Arcade?!
Allora, forse, ho capito anke chi te lo ha venduto...
Cmq mi servono altre info, tipo COME ACCENDI e SPEGNI IL CAB e QUANTO CI METTE A PARTIRE???
Se vedi Windows durante la partenza?? Un video sarebbe il massimo così da capire che sistema usi per farlo partire
Cmq mi servono altre info, tipo COME ACCENDI e SPEGNI IL CAB e QUANTO CI METTE A PARTIRE???
Se vedi Windows durante la partenza?? Un video sarebbe il massimo così da capire che sistema usi per farlo partire
il video te lo posso fare tranquillamente, ma come si posta dopo?????
cmq me lo ha venduto christian un ragazzo di modena
cmq me lo ha venduto christian un ragazzo di modena
Ultima modifica di Alx_81 il 02/06/2012, 9:41, modificato 1 volta in totale.
io non sono iscritto a youtube... per iscriversi devi attendere un messaggio sul telefonino ed arriva dopo 24 ore......
Vàbbè...Intanto cerca di rispondere alle domande che ti ho fatto.
Se vuoi ti dico la procedura ma POTRESTI CREARE PROBLEMI se non sappiamo di preciso che sistema usa il tuo cab per partire...
Comprare un mamecab bello e fatto non ti dà la possibilità di sistemarlo e modificarlo a tuo piacimente. Io consiglio sempre di farselo da soli...
Se vuoi ti dico la procedura ma POTRESTI CREARE PROBLEMI se non sappiamo di preciso che sistema usa il tuo cab per partire...
Comprare un mamecab bello e fatto non ti dà la possibilità di sistemarlo e modificarlo a tuo piacimente. Io consiglio sempre di farselo da soli...
magari ero buono!!!!! il cabinato dall'accenzione ci mette circa 20 secondi, lo accendo da pulsante del cab e lo sprngo premendo i 3 pulsanti del palyer 2 contemporaneamente. usa maximus arcade
Ok. Allora, se non hai già un mouse attaccato, collegalo prima di accendere il sistema. Poi appena lo hai acceso e sei sul FrontEnd (Maximus Arcade) premi il tasto dx del mouse e fai EXIT FRONT END. Così facendo ti ritroverai sul Desktop di windows. Adesso cerca sul tuo PC (magari con il tasto "cerca") la cartella "MAX 2.10". Potrai cambiare la musica sostituendo il file mp3 a quello che preferisci tu nella sottocartella "MAX 2.10\frontend\ambience" quando hai sostituito il file audio puoi RIAVVIARE o, se sai farlo, far ripartire Maximus Arcade ed il gioco è fatto...
NO!
Ti ho detto che devi trovare la cartella "MAX 2.10"
NON USARE LE PREFERENCE DI MA!!!!!!
Ti ho detto che devi trovare la cartella "MAX 2.10"
NON USARE LE PREFERENCE DI MA!!!!!!
START----CERCA---TUTTI I FILE E CARTELLE----MAX 2.10
Ricordati di spuntare l'opzione CERCA NELLE CARTELLE E FILE NASCOSTI
Ricordati di spuntare l'opzione CERCA NELLE CARTELLE E FILE NASCOSTI
E' possibile che la cartella MAX 2.10 sia stata rinominata in questo caso non la troverai ma puoi risolvere cercando la sottocartella FRONTEND...