gente masochista in questo forum ..soredgardo ha scritto:....scusate l'intrusione ragazzi ma.... comecazzofateaggiocàaqqubbertt ?? Personalmente in sala non ci avrei giocato nemmeno sotto tortura.....![]()
Fa parte della sfida, quindi lo provo... questo non vuol dire che mi piaccia....soredgardo ha scritto:....scusate l'intrusione ragazzi ma.... comecazzofateaggiocàaqqubbertt ?? Personalmente in sala non ci avrei giocato nemmeno sotto tortura.....![]()
Non so perché la foto è storta...Simone Di Pascasio ha scritto:Salve,
Manco da questo forum da moooolto tempo...ma q-bert mi ha riportato qui.
Un saluto a tutti e i miei complimenti a Lynx per il suo primo posto...
E di seguito posto il mio punteggio (per ora), spero di migliorare. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
...soprattutto c'è da chiedersi perchè nella foto c'è la mia l'immagine riflessa.Simone Di Pascasio ha scritto:Non so perché la foto è storta...
É vero sei riflesso !!!!biasini ha scritto:...soprattutto c'è da chiedersi perchè nella foto c'è la mia l'immagine riflessa.Simone Di Pascasio ha scritto:Non so perché la foto è storta...
Ve lo spiego io: perchè Biasini è sempre in giro a sistemare i cab degli altri e mai a farsi qualche partita.
Ormai sono come l'omino che vedevamo comparire da bambini...veniva a mettere il gioco nuovo oppure a sistemare i cabinati...al massimo una partitina di prova e 1-2 crediti gratis per la gioia di chi attendeva con ansia.
Infatti lì c'è pure la testimonianza della mia giocatina...i 26.255 del secondo posto, sono i miei...ampiamente superati subito dopo da colui che scatta la foto