Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
<< Bacheca Records >>
-
biasini
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 136 volte
- Grazie Ricevuti: 89 volte
Re: << Bacheca Records - GUN SMOKE e DARK TOWER in sfida...
Non c'è un quarto tasto. Ora non mi ricordo tutto, ma ci sono vari oggetti che servono ad avere maggiore potenza e velocità di fuoco...il fucile mi sembra che serva per sparare più lontano (se un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto-cit.-)
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Ahahahahaha
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Si ma da come mi faceva notare nic100, c'è un pattern infinito riportato anke su progettoemma...
* Un bug interessante: Nel livello 2, fate in modo di avere il cavallo quando uccidete Roy Knife. Una volta morto, camminate sul suo cadavere e il vostro cavallo rimarrà ucciso. Roy si rialzerà da morto come una specie di zombie indistruttibile. Potete sparargli quanto vi pare, ma lui non morirà . In questa maniera potete giocare fino a quando non siete stanchi di farlo!
Questa dicitura non è riportata sul bootleg: http://www.progettoemma.net/gioco.php?game=gunsmokeb
Bisognerebbe provare le due rom se hanno lo stesso bug
* Un bug interessante: Nel livello 2, fate in modo di avere il cavallo quando uccidete Roy Knife. Una volta morto, camminate sul suo cadavere e il vostro cavallo rimarrà ucciso. Roy si rialzerà da morto come una specie di zombie indistruttibile. Potete sparargli quanto vi pare, ma lui non morirà . In questa maniera potete giocare fino a quando non siete stanchi di farlo!
Questa dicitura non è riportata sul bootleg: http://www.progettoemma.net/gioco.php?game=gunsmokeb
Bisognerebbe provare le due rom se hanno lo stesso bug
-
biasini
- God of Arcade
Maledetto internet che distrugge i sogni d'infanzia! Credevo fosse un gioco tosto ed indistruttibile...ed ecco qua, c'è il trucco, comprovato anche da questo video:
Tra i commenti uno dice che non è infinito, ma si può comunque colpire Roy Knife 255 volte...
EDIT: sono 50 punti a colpo inferto...moltiplicato per 255 (Roy resuscita praticamente di...1 byte!) fanno 12.750 punti, praticamente poco più dell'equivalente della sua taglia.
A questo punto, se fosse realmente così, lo consideriamo un valore aggiunto per chi "osa" (non è comunque scontato riuscire ad avere il cavallo fino al boss e i suoi coltelli sono molto veloci, a doverlo colpire tante volte si rischia di perdere vite), oppure la cosa vi disturba? 12750 punti in più non sono un enormità...
Tra i commenti uno dice che non è infinito, ma si può comunque colpire Roy Knife 255 volte...

EDIT: sono 50 punti a colpo inferto...moltiplicato per 255 (Roy resuscita praticamente di...1 byte!) fanno 12.750 punti, praticamente poco più dell'equivalente della sua taglia.
A questo punto, se fosse realmente così, lo consideriamo un valore aggiunto per chi "osa" (non è comunque scontato riuscire ad avere il cavallo fino al boss e i suoi coltelli sono molto veloci, a doverlo colpire tante volte si rischia di perdere vite), oppure la cosa vi disturba? 12750 punti in più non sono un enormità...
-
masez21
- Affezionato
- Medaglie: 3
- Città: Senigallia
Si ma dal video mi pare che il punteggio non salga colpendolo..
You must defeat Sheng Long to stand a chance
Sale che si masez...
Bisogna vedere se è presente lo stesso bug anke sulla versione bootleg
Bisogna vedere se è presente lo stesso bug anke sulla versione bootleg
-
biasini
- God of Arcade
Si, il punteggio sale...però non essendo un pattern infinito, lo si potrebbe considerare un trucco che fa parte del gioco, non trovate? Sono 12750 pt da poter aggiungere allo score, a patto di voler rischiare di beccarsi qualche coltellata dal boss...
- soredgardo
- Cab-dipendente
- Grazie Inviati: 4 volte
...anche se in ritardo desidero commentare la scelta di uno dei due giochi in sfida (dark t non lo conosco...) :
GUN SMOKE è semplicemente mitico !

GUN SMOKE è semplicemente mitico !

-
masez21
- Affezionato
e se tutti ci impegnassimo (premesso che ancora non ho provato il gioco) a non usare tale trucco?
-
Zak0077
- Banned
Ma infatti, anche perche una volta morto, si deve andare al prossimo boss, per mr nessun problema, tanto nn lo usero!
-
- Cab-dipendente
- Medaglie: 13
- Città: Trieste
- Grazie Inviati: 1 volta
biasini ha scritto:Si, il punteggio sale...però non essendo un pattern infinito, lo si potrebbe considerare un trucco che fa parte del gioco, non trovate? Sono 12750 pt da poter aggiungere allo score, a patto di voler rischiare di beccarsi qualche coltellata dal boss...
Il pattern infinito consiste nel resistere ad oltranza contro un Boss, evitando di danneggiarlo e nel contempo facendo fuori i nemici di supporto. Qualcuno ha fatto 20 milioni circa 30 anni fa in questo modo.
-
Furiola
- Cab-dipendente
- Medaglie: 4
- Città: Furiolandia
Se GUN SMOKE non dovesse essere valido per la sfida....Io ripropongo I'M SORRY che è veramente divertente
https://en.wikipedia.org/wiki/I%27m_Sor ... eo_game%29

-
masez21
- Affezionato
Fate sapere perché dell'altro gioco in sfida ho guardato un video su YouTube e non penso avrò nemmeno il coraggio di avviarlo..
-
biasini
- God of Arcade
Dal video si evince che i nemici di supporto non ci siano nella fase "zombie" del boss.super play ha scritto:Il pattern infinito consiste nel resistere ad oltranza contro un Boss, evitando di danneggiarlo e nel contempo facendo fuori i nemici di supporto. Qualcuno ha fatto 20 milioni circa 30 anni fa in questo modo.
Prima invece è possibile teoricamente andare avanti ad oltranza su qualsiasi boss? Mi ricordavo ci fosse un timer...
Ultima modifica di biasini il 27/07/2015, 15:49, modificato 1 volta in totale.
-
Zak0077
- Banned
certo che giocar cosi...sa che due @@super play ha scritto: Il pattern infinito consiste nel resistere ad oltranza contro un Boss, evitando di danneggiarlo e nel contempo facendo fuori i nemici di supporto. Qualcuno ha fatto 20 milioni circa 30 anni fa in questo modo.
non li capirò mai sti tipi...ma che gusto hanno a giocare??
- soredgardo
- Cab-dipendente
Furiola ha scritto:Se GUN SMOKE non dovesse essere valido per la sfida....Io ripropongo I'M SORRY che è veramente divertente![]()
....ehm....ma come hai trovato questo....?