Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Sisi Giuppo il tizio in foto è proprio Moket!!
A dire il vero lui non ha i capelli ma è risaputo che ama moltissimo le parrucche e i... ehm... transvestimenti
Cmq x staccare un po proporrei un puzzle game, magari quello con le biglie colorate che girano su una rotaia e van fatte scoppiare appaiandole alla puzzle bobble
Se scegliete un titolo con risoluzione verticale, due partitine le faccio pure io dato che, grafiche a parte, ho finalmente terminato il bartop con monitor CRT verticale.
biasini ha scritto:Se scegliete un titolo con risoluzione verticale, due partitine le faccio pure io dato che, grafiche a parte, ho finalmente terminato il bartop con monitor CRT verticale.
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Ecco pure richieste speciose
Hahahahaha
Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
biasini ha scritto:Se scegliete un titolo con risoluzione verticale, due partitine le faccio pure io dato che, grafiche a parte, ho finalmente terminato il bartop con monitor CRT verticale.
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
se invece sarà un titolo con risoluzione orizzontale sarai costretto a partecipare e mettere su un fianco il tuo cab..
Molto bello gunsmoke!!!quando ero bambino lo trovai in un hotel in montegna dov'ero in vacanza con la famiglia.neanche dire che mi incollai al cab x tutta la durata della vacanza!!!
Io invece non lo sopporto per via del fatto che puoi girarti nelle otto dimensioni per sparare e mi sembra che bisogna usare un pulsante e non andando in diagonale con il joystick. Premetto comunque che non ci sono affezionato perché all'epoca non ci ho mai giocato. Ci devo riprovare
Propongo anch'io Raiden. Il soundtrack e le esplosioni mi gasano come un bimbominkia. Certo ce giocherò con le bande nere però finalmente su un crt arcade a 15khz!