Re: << Bacheca Records - BUTASAN e SWAT POLICE sfida in cors
Inviato: 14/07/2015, 14:56
360810 per il momento a swat police amico moket 

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Ahahahah a me vien da ridere quando mi dicono che gears of war o modern warfare son difficili!!!!certi arcade e ghoul n'ghost e' tra questi son diabolici, programmati da belzebu'in persona!!!!alcuni giochi vedi twin cobra,time pilot o altri cambiano automaticamente la difficolta' a seconda della bravura del giocatore o barando spudoratamente .ma questo e' il bello degli arcade,la sfida uomo/macchina scovare i pattern o i bug di programmazione che ti permettono di andare avanti e far durare il tuo sudato gettone.cosa che manca nei giochi moderni dove nn esistono le vite e ad ogni morte si ripetono ossessivamente gli stessi movimenti sino a proseguire.mi mancano quei tempi,mi mancano quei giochi ma i tempi cambiano...in meglio o in peggio???titojunior ha scritto:Da buon sadomasochista stamattina mi sono fatto del male con ghoust'n'ghost. È proprio una follia... Parti stradifficili che anche se conosci a memoria sbagli. Magari superi un passaggio impossibile e se perdi subito dopo devi ricominciare daccapo... Vi dico che ridevo da solo per il nervoso
da quando ho realizzato il cab non ho ancora avuto il coraggio di lanciarlo..titojunior ha scritto:Da buon sadomasochista stamattina mi sono fatto del male con ghoust'n'ghost. È proprio una follia... Parti stradifficili che anche se conosci a memoria sbagli. Magari superi un passaggio impossibile e se perdi subito dopo devi ricominciare daccapo... Vi dico che ridevo da solo per il nervoso
Amen fratelloSmanettone ha scritto:Tito e Hishaq, parole sante![]()
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I bbk di oggi ritengono difficili titoli passeggiata come CoD3-4-5-ecc o GoW1-2-3-ecc perché si sono abituati a sti giocacci 3dsuperultrahd che, al pari dei film, puntano tutto su special effect e grafica da urlo iperrealistica in cui il piu' delle volte x andare avanti non serve skill ma solo premere forsennatamente sui tasti e cazzeggiare sul mouse fino a che non superi il checkpoint (in genere posto vicinissimo al precedente x non frustrare troppo i pigri e viziati nerd odierni)....
Questo perché non hanno conosciuto i veri giochi, quelli che se non diventavi bravo in fretta i pochi spicci te li mangiavi super fast e poi stavi la' come uno Zak qualsiasi a guardare gli altri giocare![]()
Difficile dire se i tempi son cambiati in meglio o in peggio:
- Per noi che abbiamo vissuto quell'epoca, e che tentiamo in tutti i modi di rivivere quelle antiche emozioni mai sopite, con cab e retroconsole varie, beh e' chiaro che i tempi son cambiati in peggio... me ne accorsi chiaramente quando vidi diminuire sempre piu' i miei amati games 2d dalle sale e dai negozi x lasciare via via il posto alle porcherie 3d che, almeno inizialmente, mantenevano le stesse meccaniche cambiando gli sprite con quei poligoni grezzi e senza anima (picchiaduro, guida e calcio in primis... quanto li ho odiati!)![]()
Il colpo definitivo fu la scomparsa totale dei cab 2d, questa x me fu davvero dura da sopportare, ma x fortuna il tempo era diventato ormai tiranno x cui da molto ormai non andavo piu' in sala appositamente (semmai qualche partita veloce in qualche baretto quando trovavo un gioco che mi piaceva e qualche minuto da spenderci), quindi fu si un trauma dire addio agli "amici" virtuali del passato, ma d'altra parte il mio attaccamento x questi oggetti de desiderio si era un po' affievolito nel tempo e inoltre stava prendendo piede sui pc di tt il mondo un certo MAME...mmm niente cab e niente joy ma... coin-op gratis a manetta??? Direi che ci potevo stare!!.
Tuttavia, devo ammettere che imparai in un certo qual modo ad apprezzare certe comodita' e certe finezze dei nuovi 3d: nelle sale ormai non aveva piu' senso mettere piede ma le nuove console, che le stavano via via ormai surclassando e soppiantando (!), con certi giochi con grafica ancora grezza ma davvero innovativi e dalla meccanica che introduceva realmente la 3° dimensione, coi loro salvataggi su memory card, i joypad comodissimi, l'aspetto hi-tech di quegli ammassi di tecnologia in grado, oltre ai giochi, di visualizzare film e sparare pure musica, beh avevano il loro perché! Nel frattempo sui pc prendeva piede internet e l'online game![]()
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E senza l'accanimento di un tempo per i cari e vecchi 2d games, un po'prevenuto ho iniziato a scoprire queste nuove tecnologie, timidamente e lentamente, ma l'esperienza seppur inizialmente molto ostica da digerire, devo dire che alla fine l'ho apprezzata.
Certo non come i vecchi old gen pc/console, tuttavia questo nuovo tipo di divertimento, anche se x noi non li soppiantera' MAI, puo' essere apprezzato parallelamente: perché alcune perle meritano di essere apprezzate, come anche l'online gaming, mio tarlo per alcuni anni che ancora mi porto dietro e mi appaga quando ho poco tempo e tanta voglia di sfogarmi fraggando qualche decina di truzzi quindicenni con il doppio della mia vista, minimo il quadruplo del mio tempo, e dotati di riflessi che ormai posso quasi sognarmi, ma con l'esperienza ci si difende![]()
- Ecco perché posso capire i bambocci di oggi, abituati a milioni di poligoni, a grafiche in full hd supportate perfino dai fantomatici bluray, dischi in grado di immagazzinare decine e decine di gb regalando immagini e suoni pazzeschi! Per noi e' ancora fantascienza, forse concettualmente troppo lontana da cio' a cui siamo stati abituati, ma x loro che ci sono cresciuti e' roba normale, e quando vedono un vecchio gioco per Amiga o Mega Drive (non parliamo delle macchine precedenti...) non lo ca##no nemmeno, lo considerano preistoria... e posso capirli
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Quel che voglio dire e' che ognuno e' figlio della propria epoca: non si puo' pretendere che un bimbominkia preferisca i "nostri" giochi di 30 nni fa ai suoi, coi quali e' cresciuto o sta crescendo, come al contrario noi non possiamo scordare quei titoli realizzati con poche risorse, dalle scarsissime caratteristiche tecniche rispetto agli attuali ma carichi di ricordi, di passione e soprattutto con un'anima, cosa che nessun titolo moderno avra' mai!
nic100 ha scritto:la rom utilizzata è quella segnalata da Moket nella prima pagina.
il trucco e fare punti lanciando un gran numero di bolle e poi farle cadere tutte assieme, infatti si fanno tanti punti nei primi stage e poi diventa più difficile.
il mio record in bacheca comunque non è niente in confronto al record italiano che è sopra i 40 milioni.
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vabbe'Giuppo ha scritto:448450 a swat police, non so se ho tempo di migliorarmi