Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
<< Bacheca Records >>
Re: << Bacheca Records - BUTASAN e SWAT POLICE sfida in cors
360810 per il momento a swat police amico moket 

Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Aggiornamento per moket
Swat Police
Giuppo 360.810 (pag 963)
Masez21 237.680 (pag 966)
Smanettone 124.550 (pag 965)
Butasan
Masez21 957.800 (pag 959)
Titojunior 532.920 (pag 965)
Piggei 499.430 (pag 958)

controllate cmq regà...
Swat Police
Giuppo 360.810 (pag 963)
Masez21 237.680 (pag 966)
Smanettone 124.550 (pag 965)
Butasan
Masez21 957.800 (pag 959)
Titojunior 532.920 (pag 965)
Piggei 499.430 (pag 958)

controllate cmq regà...
-
titojunior
- Cab-maniaco
- Medaglie: 14
- Città: Molise
- Contatta:
Re: R: << Bacheca Records - BUTASAN e SWAT POLICE sfida in c
Da buon sadomasochista stamattina mi sono fatto del male con ghoust'n'ghost. È proprio una follia... Parti stradifficili che anche se conosci a memoria sbagli. Magari superi un passaggio impossibile e se perdi subito dopo devi ricominciare daccapo... Vi dico che ridevo da solo per il nervoso 

Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade
http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

-
hishaq1
- Cab-dipendente
- Medaglie: 11
- Città: alghero
- Grazie Inviati: 1 volta
Ahahahah a me vien da ridere quando mi dicono che gears of war o modern warfare son difficili!!!!certi arcade e ghoul n'ghost e' tra questi son diabolici, programmati da belzebu'in persona!!!!alcuni giochi vedi twin cobra,time pilot o altri cambiano automaticamente la difficolta' a seconda della bravura del giocatore o barando spudoratamente .ma questo e' il bello degli arcade,la sfida uomo/macchina scovare i pattern o i bug di programmazione che ti permettono di andare avanti e far durare il tuo sudato gettone.cosa che manca nei giochi moderni dove nn esistono le vite e ad ogni morte si ripetono ossessivamente gli stessi movimenti sino a proseguire.mi mancano quei tempi,mi mancano quei giochi ma i tempi cambiano...in meglio o in peggio???titojunior ha scritto:Da buon sadomasochista stamattina mi sono fatto del male con ghoust'n'ghost. È proprio una follia... Parti stradifficili che anche se conosci a memoria sbagli. Magari superi un passaggio impossibile e se perdi subito dopo devi ricominciare daccapo... Vi dico che ridevo da solo per il nervoso
"THE FUTURE IS NOW"
-
masez21
- Affezionato
- Medaglie: 3
- Città: Senigallia
Re: R: << Bacheca Records - BUTASAN e SWAT POLICE sfida in c
da quando ho realizzato il cab non ho ancora avuto il coraggio di lanciarlo..titojunior ha scritto:Da buon sadomasochista stamattina mi sono fatto del male con ghoust'n'ghost. È proprio una follia... Parti stradifficili che anche se conosci a memoria sbagli. Magari superi un passaggio impossibile e se perdi subito dopo devi ricominciare daccapo... Vi dico che ridevo da solo per il nervoso
..perchè poi io non rido quando sono frustrato..

You must defeat Sheng Long to stand a chance
-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Tito e Hishaq, parole sante
I bbk di oggi ritengono difficili titoli passeggiata come CoD3-4-5-ecc o GoW1-2-3-ecc perché si sono abituati a sti giocacci 3dsuperultrahd che, al pari dei film, puntano tutto su special effect e grafica da urlo iperrealistica in cui il piu' delle volte x andare avanti non serve skill ma solo premere forsennatamente sui tasti e cazzeggiare sul mouse fino a che non superi il checkpoint (in genere posto vicinissimo al precedente x non frustrare troppo i pigri e viziati nerd odierni)....
Questo perché non hanno conosciuto i veri giochi, quelli che se non diventavi bravo in fretta i pochi spicci te li mangiavi super fast e poi stavi la' come uno Zak qualsiasi a guardare gli altri giocare
Difficile dire se i tempi son cambiati in meglio o in peggio:
- Per noi che abbiamo vissuto quell'epoca, e che tentiamo in tutti i modi di rivivere quelle antiche emozioni mai sopite, con cab e retroconsole varie, beh e' chiaro che i tempi son cambiati in peggio... me ne accorsi chiaramente quando vidi diminuire sempre piu' i miei amati games 2d dalle sale e dai negozi x lasciare via via il posto alle porcherie 3d che, almeno inizialmente, mantenevano le stesse meccaniche cambiando gli sprite con quei poligoni grezzi e senza anima (picchiaduro, guida e calcio in primis... quanto li ho odiati!)
Il colpo definitivo fu la scomparsa totale dei cab 2d, questa x me fu davvero dura da sopportare, ma x fortuna il tempo era diventato ormai tiranno x cui da molto ormai non andavo piu' in sala appositamente (semmai qualche partita veloce in qualche baretto quando trovavo un gioco che mi piaceva e qualche minuto da spenderci), quindi fu si un trauma dire addio agli "amici" virtuali del passato, ma d'altra parte il mio attaccamento x questi oggetti de desiderio si era un po' affievolito nel tempo e inoltre stava prendendo piede sui pc di tt il mondo un certo MAME...mmm niente cab e niente joy ma... coin-op gratis a manetta??? Direi che ci potevo stare!!.
Tuttavia, devo ammettere che imparai in un certo qual modo ad apprezzare certe comodita' e certe finezze dei nuovi 3d: nelle sale ormai non aveva piu' senso mettere piede ma le nuove console, che le stavano via via ormai surclassando e soppiantando (!), con certi giochi con grafica ancora grezza ma davvero innovativi e dalla meccanica che introduceva realmente la 3° dimensione, coi loro salvataggi su memory card, i joypad comodissimi, l'aspetto hi-tech di quegli ammassi di tecnologia in grado, oltre ai giochi, di visualizzare film e sparare pure musica, beh avevano il loro perché! Nel frattempo sui pc prendeva piede internet e l'online game
E senza l'accanimento di un tempo per i cari e vecchi 2d games, un po'prevenuto ho iniziato a scoprire queste nuove tecnologie, timidamente e lentamente, ma l'esperienza seppur inizialmente molto ostica da digerire, devo dire che alla fine l'ho apprezzata.
Certo non come i vecchi old gen pc/console, tuttavia questo nuovo tipo di divertimento, anche se x noi non li soppiantera' MAI, puo' essere apprezzato parallelamente: perché alcune perle meritano di essere apprezzate, come anche l'online gaming, mio tarlo per alcuni anni che ancora mi porto dietro e mi appaga quando ho poco tempo e tanta voglia di sfogarmi fraggando qualche decina di truzzi quindicenni con il doppio della mia vista, minimo il quadruplo del mio tempo, e dotati di riflessi che ormai posso quasi sognarmi, ma con l'esperienza ci si difende
- Ecco perché posso capire i bambocci di oggi, abituati a milioni di poligoni, a grafiche in full hd supportate perfino dai fantomatici bluray, dischi in grado di immagazzinare decine e decine di gb regalando immagini e suoni pazzeschi! Per noi e' ancora fantascienza, forse concettualmente troppo lontana da cio' a cui siamo stati abituati, ma x loro che ci sono cresciuti e' roba normale
, e quando vedono un vecchio gioco per Amiga o Mega Drive (non parliamo delle macchine precedenti...) non lo ca##no nemmeno, lo considerano preistoria... e posso capirli
Quel che voglio dire e' che ognuno e' figlio della propria epoca: non si puo' pretendere che un bimbominkia preferisca i "nostri" giochi di 30 nni fa ai suoi, coi quali e' cresciuto o sta crescendo, come al contrario noi non possiamo scordare quei titoli realizzati con poche risorse, dalle scarsissime caratteristiche tecniche rispetto agli attuali ma carichi di ricordi, di passione e soprattutto con un'anima, cosa che nessun titolo moderno avra' mai!

I bbk di oggi ritengono difficili titoli passeggiata come CoD3-4-5-ecc o GoW1-2-3-ecc perché si sono abituati a sti giocacci 3dsuperultrahd che, al pari dei film, puntano tutto su special effect e grafica da urlo iperrealistica in cui il piu' delle volte x andare avanti non serve skill ma solo premere forsennatamente sui tasti e cazzeggiare sul mouse fino a che non superi il checkpoint (in genere posto vicinissimo al precedente x non frustrare troppo i pigri e viziati nerd odierni)....
Questo perché non hanno conosciuto i veri giochi, quelli che se non diventavi bravo in fretta i pochi spicci te li mangiavi super fast e poi stavi la' come uno Zak qualsiasi a guardare gli altri giocare

- Per noi che abbiamo vissuto quell'epoca, e che tentiamo in tutti i modi di rivivere quelle antiche emozioni mai sopite, con cab e retroconsole varie, beh e' chiaro che i tempi son cambiati in peggio... me ne accorsi chiaramente quando vidi diminuire sempre piu' i miei amati games 2d dalle sale e dai negozi x lasciare via via il posto alle porcherie 3d che, almeno inizialmente, mantenevano le stesse meccaniche cambiando gli sprite con quei poligoni grezzi e senza anima (picchiaduro, guida e calcio in primis... quanto li ho odiati!)

Il colpo definitivo fu la scomparsa totale dei cab 2d, questa x me fu davvero dura da sopportare, ma x fortuna il tempo era diventato ormai tiranno x cui da molto ormai non andavo piu' in sala appositamente (semmai qualche partita veloce in qualche baretto quando trovavo un gioco che mi piaceva e qualche minuto da spenderci), quindi fu si un trauma dire addio agli "amici" virtuali del passato, ma d'altra parte il mio attaccamento x questi oggetti de desiderio si era un po' affievolito nel tempo e inoltre stava prendendo piede sui pc di tt il mondo un certo MAME...mmm niente cab e niente joy ma... coin-op gratis a manetta??? Direi che ci potevo stare!!.
Tuttavia, devo ammettere che imparai in un certo qual modo ad apprezzare certe comodita' e certe finezze dei nuovi 3d: nelle sale ormai non aveva piu' senso mettere piede ma le nuove console, che le stavano via via ormai surclassando e soppiantando (!), con certi giochi con grafica ancora grezza ma davvero innovativi e dalla meccanica che introduceva realmente la 3° dimensione, coi loro salvataggi su memory card, i joypad comodissimi, l'aspetto hi-tech di quegli ammassi di tecnologia in grado, oltre ai giochi, di visualizzare film e sparare pure musica, beh avevano il loro perché! Nel frattempo sui pc prendeva piede internet e l'online game

E senza l'accanimento di un tempo per i cari e vecchi 2d games, un po'prevenuto ho iniziato a scoprire queste nuove tecnologie, timidamente e lentamente, ma l'esperienza seppur inizialmente molto ostica da digerire, devo dire che alla fine l'ho apprezzata.
Certo non come i vecchi old gen pc/console, tuttavia questo nuovo tipo di divertimento, anche se x noi non li soppiantera' MAI, puo' essere apprezzato parallelamente: perché alcune perle meritano di essere apprezzate, come anche l'online gaming, mio tarlo per alcuni anni che ancora mi porto dietro e mi appaga quando ho poco tempo e tanta voglia di sfogarmi fraggando qualche decina di truzzi quindicenni con il doppio della mia vista, minimo il quadruplo del mio tempo, e dotati di riflessi che ormai posso quasi sognarmi, ma con l'esperienza ci si difende

- Ecco perché posso capire i bambocci di oggi, abituati a milioni di poligoni, a grafiche in full hd supportate perfino dai fantomatici bluray, dischi in grado di immagazzinare decine e decine di gb regalando immagini e suoni pazzeschi! Per noi e' ancora fantascienza, forse concettualmente troppo lontana da cio' a cui siamo stati abituati, ma x loro che ci sono cresciuti e' roba normale

Quel che voglio dire e' che ognuno e' figlio della propria epoca: non si puo' pretendere che un bimbominkia preferisca i "nostri" giochi di 30 nni fa ai suoi, coi quali e' cresciuto o sta crescendo, come al contrario noi non possiamo scordare quei titoli realizzati con poche risorse, dalle scarsissime caratteristiche tecniche rispetto agli attuali ma carichi di ricordi, di passione e soprattutto con un'anima, cosa che nessun titolo moderno avra' mai!

-
masez21
- Affezionato
Amen fratelloSmanettone ha scritto:Tito e Hishaq, parole sante![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questo perché non hanno conosciuto i veri giochi, quelli che se non diventavi bravo in fretta i pochi spicci te li mangiavi super fast e poi stavi la' come uno Zak qualsiasi a guardare gli altri giocare![]()
- Per noi che abbiamo vissuto quell'epoca, e che tentiamo in tutti i modi di rivivere quelle antiche emozioni mai sopite, con cab e retroconsole varie, beh e' chiaro che i tempi son cambiati in peggio... me ne accorsi chiaramente quando vidi diminuire sempre piu' i miei amati games 2d dalle sale e dai negozi x lasciare via via il posto alle porcherie 3d che, almeno inizialmente, mantenevano le stesse meccaniche cambiando gli sprite con quei poligoni grezzi e senza anima (picchiaduro, guida e calcio in primis... quanto li ho odiati!)![]()
Tuttavia, devo ammettere che imparai in un certo qual modo ad apprezzare certe comodita' e certe finezze dei nuovi 3d: nelle sale ormai non aveva piu' senso mettere piede ma le nuove console, che le stavano via via ormai surclassando e soppiantando (!), con certi giochi con grafica ancora grezza ma davvero innovativi e dalla meccanica che introduceva realmente la 3° dimensione, coi loro salvataggi su memory card, i joypad comodissimi, l'aspetto hi-tech di quegli ammassi di tecnologia in grado, oltre ai giochi, di visualizzare film e sparare pure musica, beh avevano il loro perché! Nel frattempo sui pc prendeva piede internet e l'online game![]()
![]()
![]()
Certo non come i vecchi old gen pc/console, tuttavia questo nuovo tipo di divertimento, anche se x noi non li soppiantera' MAI, puo' essere apprezzato parallelamente: perché alcune perle meritano di essere apprezzate, come anche l'online gaming, mio tarlo per alcuni anni che ancora mi porto dietro e mi appaga quando ho poco tempo e tanta voglia di sfogarmi fraggando qualche decina di truzzi quindicenni con il doppio della mia vista, minimo il quadruplo del mio tempo, e dotati di riflessi che ormai posso quasi sognarmi, ma con l'esperienza ci si difende![]()
- Ecco perché posso capire i bambocci di oggi, abituati a milioni di poligoni, a grafiche in full hd supportate perfino dai fantomatici bluray, dischi in grado di immagazzinare decine e decine di gb regalando immagini e suoni pazzeschi! Per noi e' ancora fantascienza, forse concettualmente troppo lontana da cio' a cui siamo stati abituati, ma x loro che ci sono cresciuti e' roba normale, e quando vedono un vecchio gioco per Amiga o Mega Drive (non parliamo delle macchine precedenti...) non lo ca##no nemmeno, lo considerano preistoria... e posso capirli
![]()

-
Furiola
- Cab-dipendente
- Medaglie: 4
- Città: Furiolandia
- Grazie Inviati: 4 volte
So che non è la sezione giusta ma mi perdonerete... Dopo "I'm sorry" ho scoperto (non lo conoscevo prima) un giochino che mi ha divertito (almeno ieri sera) ...non ricordo il nome (ho la memoria di un pesce rosso
) ma comandavo un personaggio e dovevo dipingere un labirinto in competizione contro un avversario e lo dovevo battere al termine di un TOT di tempo pitturando la maggiore percentuale di terreno. Ci sono diversi bonus che rallentano l'avversario o aumentano la propria velocità di corsa. E' carino...non so se possa valere come titolo per una sfida...ma se non lo conoscete, provatelo
Esiste un topic per segnalare dei giochi? Che ne so...."A cosa hai giocato oggi..." ! in cui ognuno può segnalare quei titoli che magari non tutti conoscono e possono provarli e decidere se aggiungere alla propria lista dei preferiti. Idea del cavolo?

EDIT: Il gioco si chiama PENKY (https://www.youtube.com/watch?v=GBRPkWFhaqQ)

Esiste un topic per segnalare dei giochi? Che ne so...."A cosa hai giocato oggi..." ! in cui ognuno può segnalare quei titoli che magari non tutti conoscono e possono provarli e decidere se aggiungere alla propria lista dei preferiti. Idea del cavolo?

EDIT: Il gioco si chiama PENKY (https://www.youtube.com/watch?v=GBRPkWFhaqQ)
-
biasini
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 138 volte
- Grazie Ricevuti: 90 volte
@Furiola: mi raccomando, fatti valere nelle sfide, faccio il tifo per te, visto che ho partecipato alla gestazione del tuo cab!
@smanettone: condivisibile smanetta...ma più che un discorso legato alle dimensioni (2 o 3 che siano) o al numero di poligoni, è un discorso di trend... L'idea stessa di intrattenimento ludico si è trasformata spostandosi verso l'audiovisivo da guardare e poco più. Una specie di librogame in 3d.
Di roba tecnica ce n'è, basta giocare in modo profondo a cose tipo la saga di tekken
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

@smanettone: condivisibile smanetta...ma più che un discorso legato alle dimensioni (2 o 3 che siano) o al numero di poligoni, è un discorso di trend... L'idea stessa di intrattenimento ludico si è trasformata spostandosi verso l'audiovisivo da guardare e poco più. Una specie di librogame in 3d.
Di roba tecnica ce n'è, basta giocare in modo profondo a cose tipo la saga di tekken
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Mah dico che i nostri amati giochi di pochi kb sono decisamente più affascinanti.
Basta pensare che pac man tanto per citarne uno, a distanza di 35 anni e' ancora un icona dei videogiochi.
Basta pensare che pac man tanto per citarne uno, a distanza di 35 anni e' ancora un icona dei videogiochi.

-
Zak0077
- Banned
E mo con il film pixel diventa una nuova icona anche per le nuove generazioni!
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
masez21
- Affezionato
Visto che non riesco nè a migliorare il mio punteggio a Swat Police nè minimamente a riproporre quel culoso punteggio fatto a Butasan mi sono ripromesso di dedicarmi a due dei giochi che preferisco nel tentativo di scrivere il mio nome nella Hall of fame:
Power Spikes: non ho proprio digerito il secondo posto nella recente sfida ma devo dire che Tito ha fatto davvero una gran punteggio..ieri sera una gran partita distruggendo velocemente Cuba e Russia e mi sono fermato a 127800 punti.. per superare quel record serve davvero la partita perfetta..
Puzzle bobble:
di seguito l'elenco delle mie Rom, una delle quali (la penultima) non parte.

Le prime due (italian e japan) non hanno bios selezionabili ma i punteggi che si fanno non hanno nulla a che vedere con i 16 milioni fatti da Nic, per capirci finendo il gioco ho fatto circa 2,5 milioni..
La rom neogeo ha molti bios ma nessuno riporta il nome di quella usata per la sfida a pagina 1 e finendo il gioco ho fatto poco più di 3 milioni.
Vi chiedo dunque quale sia la rom che posso utilizzare per tentare di replicare quei punteggi..
Grazie mille!
Power Spikes: non ho proprio digerito il secondo posto nella recente sfida ma devo dire che Tito ha fatto davvero una gran punteggio..ieri sera una gran partita distruggendo velocemente Cuba e Russia e mi sono fermato a 127800 punti.. per superare quel record serve davvero la partita perfetta..
Puzzle bobble:
di seguito l'elenco delle mie Rom, una delle quali (la penultima) non parte.

Le prime due (italian e japan) non hanno bios selezionabili ma i punteggi che si fanno non hanno nulla a che vedere con i 16 milioni fatti da Nic, per capirci finendo il gioco ho fatto circa 2,5 milioni..
La rom neogeo ha molti bios ma nessuno riporta il nome di quella usata per la sfida a pagina 1 e finendo il gioco ho fatto poco più di 3 milioni.
Vi chiedo dunque quale sia la rom che posso utilizzare per tentare di replicare quei punteggi..
Grazie mille!
-
nic100
- Cab-dipendente
- Medaglie: 17
- Città: Udine
- Grazie Inviati: 1 volta
la rom utilizzata è quella segnalata da Moket nella prima pagina.
il trucco e fare punti lanciando un gran numero di bolle e poi farle cadere tutte assieme, infatti si fanno tanti punti nei primi stage e poi diventa più difficile.
il mio record in bacheca comunque non è niente in confronto al record italiano che è sopra i 40 milioni.
il trucco e fare punti lanciando un gran numero di bolle e poi farle cadere tutte assieme, infatti si fanno tanti punti nei primi stage e poi diventa più difficile.
il mio record in bacheca comunque non è niente in confronto al record italiano che è sopra i 40 milioni.
socio <<< BACHECA RECORDS >>> team
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
-
masez21
- Affezionato
nic100 ha scritto:la rom utilizzata è quella segnalata da Moket nella prima pagina.
grazie Nic, proverò a vedere quel che riesco a fare..
ho visto un video sul tubo di una partita sopra i 40 milioni.. c'è da dire che giocato così non mi stimola molto..avrei preferito fosse una questione di minor tempo possibile nel completare i livelli..
448450 a swat police, non so se ho tempo di migliorarmi 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Zak0077
- Banned
Mecoxxxiiii o.O
Agguastito staiiiii ahahahahahaha
Agguastito staiiiii ahahahahahaha
-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vabbe'Giuppo ha scritto:448450 a swat police, non so se ho tempo di migliorarmi

-
Zak0077
- Banned
Se sei pippa smanettooo, nn prendertela con giuppettooo
Ma fatte du domande teee
Ahahahahahaha
Ma fatte du domande teee