Tito, pensa che sono tornato a casa sulle 23.15 per postare gli score, pero' mi sono accorto che a Crude Buster mancava la cosa piu' importante, il punteggio che avevo fatto (assente nello screen perché sparisce subito!!).
Allora dico, ok provo a rifarlo: 1° partita morto subito e capisco che non e' cosa

allora via con la 2° e zak vado avanti un bel po'
Pero' mi sarebbe piaciuto arrivare almeno 2° ad AVP, quel gioco mi piace un sacco e ogni tanto lo riprendo in mano volentieri per cui meritavo quel 2° posto nella mia testa, mi bastava superare il 4° boss ed era fatta, peccato che la fottuta regina sia risultata un ostacolo insormontabile, nonostante abbia trovato la tecnica giusta: il bello e' che, durante una tragicomica partita che mi vede perdere miseramente la 1 vita al boss viola (...), riesco eroicamente ad arrivare alla regina con quasi tutta la barra ed inizio a menare come un pazzo. Ne ho date talmente tante, ammazzando gli alieni che richiamava a nastro in sua difesa, ed evitato talmente tanti sputi, codate trapananti

e calci in culo vari

che nenache io so come, ma purtroppo quando mancava 1 tacchettina infima di energia x ammazzarla... sta stronza mi ha fatto di coda...................
Cmq il metodo giusto era usare il Predator (meglio quello rosso) e arrivare la' col disco se possibile (molto difficile...) in modo da colpirla un po' di volte a distanza, poi quando sputa saltare a dx calciando in volo a ripetizione, atterrare e raccogliere il fucile, allontanarsi e scaricarglielo addosso, quando risputa saltare in mezzo calciando sempre, raccogliere la bomba e il pollo se serve, tirare bomba, saltare via calciando, spararle a manetta col disco da lontano o, se perso, risaltare facendo rotellina, atterrare e shoryuken, saltare via subito calciando, e poi andare avanti e indietro saltando e calciando il piu' poss, infilandoci in mezzo qualche rotellina e shoryuken a sentimento
Fondamentale e' NON starle mai vicini troppo a lungo, soprattutto e' sbagliatissimo fermarsi nel mezzo a menare come pazzi, anche se viene naturale farlo, perché se ti prende con la bocca ti succhia meta' energia, mentre e' cosa certa che prima o poi la codata nel deretano arriva rapidissima (cosa che, si sa, a Zak non dispiace neanche, ecco il perché dei suoi bassi punteggi a qs gioco

)!
Pero' ormai ne ho fatto una questione d'onore e ce la faro', sara' la mia missione d'ora in poi, il metodo ormai lo conosco e se arrivassi con entrambe le vite sarebbe uno scherzo, e' che il 4 livello di suo e' difficilissimo e quel fottuto mostro finale altrettanto ma non mollero' mai perché i piacchiaduo sono il mio credo