Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Con il mame il gioco non parte nonostante ho le bios .. mah,
devo provare con l'emu del neogeo che ho sul cab.
Se il gioco parte, va bene lo stesso o devo utilizzare per forza il mame?
Mi aspetto già la cazziata di Moket
Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
Giuppo ha scritto:Con il mame il gioco non parte nonostante ho le bios .. mah,
devo provare con l'emu del neogeo che ho sul cab.
Se il gioco parte, va bene lo stesso o devo utilizzare per forza il mame?
Mi aspetto già la cazziata di Moket
Devi utilizzare per forza il mame. Che mame usi?????????? Nel caso ti passo rom e bios
Cmq se vuoi risolvere fai cosi: Apri il mame, vai sulla rom di GP---tasto destro---AUDIT.
Copia e incolla l'errore su google e vai cor tango
Utilizzo il mame extended32 0.139.
Comunque adesso provo a fare come mi hai suggerito ... sperando di ballare, anche se sto tango non mi piace granchè
Ti faccio sapere cosa sono riuscito a fare ... o non fare.
Forse c'è un pò di confusione riguardo alla terminologia...faccio un esempio: io preferisco i Vertical Shooter con proporzione di 3:4 come 1942 (questo) rispetto a quelli in 4:3, come 1944 (quest'altro). R-Type invece è un Orizontal Shooter con proporzione 4:3
Ahhhh ..... orizzontale, verticale .... giocate e zitti
Cmq anche Ghost Pilot come tutti gli altri sparatutto un po` piu` moderni diventa con il passare dei livelli impossibile da giocare
Mah, preferisco i vecchi shoot em up.
Giuppo ha scritto:Ahhhh ..... orizzontale, verticale .... giocate e zitti
Come direbbe un mio carissimo amico: "Dateje er gas, invece de parlà"
Ancora non ho iniziato a giocare, tranne 2 partite di numero per vedere di cosa si trattava...poca personalità 'sto gioco, scopiazzatura legnosetta, ma alla fine ci si gioca seppur svogliatamente. Quando scade il termine utile per fare punteggio?