Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

<< Bacheca Records >>

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Giuppo

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore
Banned
Banned
Medaglie: 31
Città: CHIETI

Re: << Bacheca Records - BEAT EM UP CONTEST sfida in corso >

Messaggio da Giuppo »

A crude buster per inserire le iniziali bisogna fare un bel po di punti cosa che escluderei vista la difficoltà. :on_cry:
Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
Zak0077

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Medaglie: 10
Città: viterbo
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da Zak0077 »

siete pippe alloraaaaa

mokkkkk
dajeeee cosi vele anche il mioooo
Lynx

High score Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 14
Città: Italy

Messaggio da Lynx »

avsp punteggio: 1293400 5-R [INP]
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Medaglie: 25
Città: Roma

Messaggio da moket »

Zak0077 ha scritto:siete pippe alloraaaaa

mokkkkk
dajeeee cosi vele anche il mioooo
Tocca inventarsi qualcosa....
O lo togliamo (non vorrei in rispetto di smanettone che ha gia postato il suo record) o ci affidiamo alla BUONA FEDE (record senza snap ufficiali. Dove arrivate fate la foto) oppure controlliamo se c'è un clone che permette di inserire il record prima.
titojunior

Score Hero Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Molise
Contatta:

Re: R: << Bacheca Records - BEAT EM UP CONTEST sfida in cors

Messaggio da titojunior »

Ora ho scoperto di essere arrivato al secondo livello, ma il gioco è proprio assurdo oltre che ad essere molto difficile. Ad esempio nel secondo livello ci sono i grassoni che se ti prendono con due ceffoni perdi direttamente una vita. Comunque lo sto studiando... per fare la foto devo mettere in pausa mentre muoio
T.J 28900
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade
http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

Immagine
Zak0077

Banned
Banned

Messaggio da Zak0077 »

Pensa che era sto gioco in sala!!!! Una vera slottt
O.o
Smanettone

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Banned
Banned
Medaglie: 9
Città: Italia
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Smanettone »

Lynx ha scritto:avsp punteggio: 1293400 5-R [INP]
Quindi hai passato la regina...? Io le ho tentate tutte ma con 1 coin mi risulta impossibile, che personaggio usi?
Immagine
Lynx

Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da Lynx »

La sfida è ancora in corso, ed è un punto cruciale del gioco, che farà la diffferenza in classifica... te lo posso spiegare dopo come faccio per passare... 8-)
il 5° livello è facile, ho sprecato un sacco di punti in quella partita... spero di ripetermi. :?
Zak0077

Banned
Banned

Messaggio da Zak0077 »

Te lo spiego io il segreto:
Devi colpirla cercando di nn farti colpireeee
Ahahahahaha
;)
Lynx

Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da Lynx »

ahahhaha lol :-D

ma sì, dai in effetti è proprio così... io non uso chissà quale tecnica, a parte che bisogna arrivarci con tutte e 2 le vite, condizione assolutamente necessaria... con 2 vite manco la vedo... con una sola nemmeno ci provo e resetto... :|
Smanettone

Banned
Banned

Si Lynx ma non ti chiedevo la tecnica x ammazzarla, ci mancherebbe, volevo solo capire che personaggio usi!

Cmq mi hai tolto un dubbio, inf con 2 vite la si passa non dico facilmente ma si riesce, invece davo x scontato che tu come me ci arrivassi con 1 sola vita e da li' nsceva la mia sopresa.
Ora tutto chiaro, pero' la vita me la incula sempre il mostro prima, quello viola bastardissimo e molte volte arrivo da lui con 1 e schiatto easy.......... <-help2-> <-thumbdown-> <-thumbdown-> <-thumbdown->

PS: secondo me sarebbe na gran bella cosa se, A FINE SFIDA, chi ha voglia e ha fatto un bello score ogni tanto postasse i suoi inp, magari anche su youtube o come gli e' piu' comodo, perché non so voi ma a me piace un sacco rivedere le partite degli altri, meglio se piu' bravi di me (ci vuole poco 8-) ), mi sembra di tornare in sala quando vedevo i pro fare miracoli e poi cercare a stento di imitarli da total noob convinto :rofl2: :rofl2: :rofl2: <-gogogo-> <-rotfl-> <-whistling->
Che poi Umbe era si un somaro allupato di medaglie pero' come player era davvero forte, ogni tanto mi mandava qualche sua inp e mi colpiva sempre la fluidita' con cui sparava (es. quello dei 2 elicotteri) e la sua facilita' negli shooters nell'evitare con maestria le orde di veicoli e colpi che arrivavano a nastro. E' guardando simili numeri che si impara tanto (io no perché son schiappa ma l'impegno ce lo metto lo stesso!) <-thumbup->
Immagine
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Medaglie: 2
Città: Parma
Grazie Inviati: 35 volte
Grazie Ricevuti: 41 volte
Contatta:

Messaggio da motoschifo »

Colgo la palla al balzo: se volete, oltre alla bacheca, sul sito ADB posso ospitare una paginetta con gli inp ed i video delle partite, o ancora meglio suggerimenti, guide o trucchi che scrive chi ha fatto il miglior punteggio (se ne ha ovviamente).

Così oltre all'history avremmo una nostra raccolta di trucchi e consigli con magari il video a cui fare riferimento :)

Io ho previsto la gestione degli inp legata ad una rom del Mame, così come più video, ma qui verrebbero raccolti singolarmente in una sezione "bacheca" nella pagina di dettaglio gioco, più tutti insieme nella pagina della bacheca.
Nel caso vengono mantenuti anche nome o nick di chi li ha scritti se li vuol rendere pubblici.

Anche a me piace sempre vedere le partite giocate da altri <-gamer->
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
hishaq1

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 11
Città: alghero
Grazie Inviati: 1 volta

Messaggio da hishaq1 »

Che poi Umbe era si un somaro allupato di medaglie pero' come player era davvero forte, ogni tanto mi mandava qualche sua inp e mi colpiva sempre la fluidita' con cui sparava (es. quello dei 2 elicotteri) e la sua facilita' negli shooters nell'evitare con maestria le orde di veicoli e colpi che arrivavano a nastro. E' guardando simili numeri che si impara tanto (io no perché son schiappa ma l'impegno ce lo metto lo stesso!) <-thumbup->
Non penso che umberto fosse sto gran fenomeno ma piu che altro un gran furbone che aveva un sacco di tempo a disposizione per giocare e che riusciva a pilotare le sfide e magari tramite sotterfugi farsi mettere i giochi nei quali era piu forte.non ne ho le prove ma solo sospetti che il famoso pampero che ha proposto il gioco raiden fighters fosse lui sotto mentite spoglie.(si fa conoscere,propone il gioco,posta uno score,sparisce per sempre).lui ha fatto 20.000.000 mok campione italiano a rfjet 7.000.000 solo coincidenze???mah!!! oltre le varie scorrettezze fatte su altri giochi che tutti conosciamo.

"THE FUTURE IS NOW"
Smanettone

Banned
Banned

Aahahahah Hish mi hai fatto morire, dannato Umbe le pensava tutte x ste caz de medaglie <-dash-> <-rotfl-> <-rotfl-> :rofl2:

Cmq gente x sbaglio ho scoperto sto giochetto carino e ci ho fatto 2 partite 2, me ne sono uscito con sto score, non so se sia buono o meno ma ve lo posto cosi' se qlc vuole cimentarsi e mi supera finisce nella Hall of Fame <-happy-> 8-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Zak0077

Banned
Banned

Messaggio da Zak0077 »

Che gioco è?
Smanettone

Banned
Banned

Caz ma perché non leggete? Anche Mok idem la volta scorsa :punish:
Leggi la didascalia Zak c'e' scritto! :?

Che poi a sto gioco si dura ore anche se non lo si conosce, ecco spiegato il perché del mio punteggio <-lol->

Poi ne ho trovato un altro di sparatutto strano che non conoscevo, HotDog qualcosa, e' uno dei primissimi Cave pubblicato pero' da una ditta misconociuta, molto carino a dire il vero ma anche molto difficile, almeno x me <-help-> <-help2->
Immagine
titojunior

Cab-maniaco
Cab-maniaco
Contatta:

Re: R: << Bacheca Records - BEAT EM UP CONTEST sfida in cors

Spero di riprovarci ma sarà difficile...
T.J 948300
Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

Immagine
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Medaglie: 25
Città: Roma

Messaggio da moket »

Metteteci una TOMBA su umberto visto che si è eclissato come il vento di Trieste...
Non voglio credere assolutamente nella cospirazione PAMPERO altrimenti se ne annamo tutti a casa però, chissà perchè, non lo escludo...
Per quanto invece riguarda superplay, l'ho contattato, e da quello che dice lui sembra abbia un pò di problemi e superplay non è umberto quindi fino a prova contraria la sua momentanea assenza è dovuta SOLO ai suoi problemi e quindi la bacheca gli rimane vicina.
Ave!
titojunior

Cab-maniaco
Cab-maniaco
Contatta:

Umberto si sarà anche eclissato qui ma continua a fare visita al forum e ci starà leggendo
Per il resto a me non importa cosa abbia fatto o non fatto, resta il fatto che qualsiasi cosa si faccia virtuale o non, rispecchia un pò la natura della persona...
Per capirci... io non riuscirei a barare, o meglio, se lo facessi mi sentirei incoerente con me stesso. Poi qui sopratutto ci sono 10000 modi per mettere un super record. Basterebbe salvare una partita, usare cheat, ecc... Che tristezza se a 35 anni mi accontentassi di un forum con nome fittizio con su scritto 800 medaglie. Comunque sia non voglio nè accusare nè polemizzare, anzi spero che Umberto torni e che magari faccia vedere cosa sa "realmente" fare. Da quando sono in bacheca mi sono sempre chiesto .... <ma questo come diavolo fa a fare questo punteggio?> Non mi riferisco solo a lui ma a tutti quelli che non riuscivo a superare anche dopo ore di allenamento.
Questo è sempre stato lo spirito della bacheca ..... condivisione, passione, divertimento. Lo so che qui torniamo un pò tutti bambini e che ci viene voglia di rubare la marmellata, ma insomma....a tutto c'è un decoro :D
Umberto si è offeso dopo le accuse su funkyjet, ecco quello che penso.
Comunque morto un papa (umberto) se ne fa nandro ( :D ) (lynx) :on_cry:

PS. lynx che stai a rubà tutto l'orooooooooooo. Manco fossi smaug!!! <-dash-> :on_cry:

Immagine
Lynx

Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da Lynx »

?
di quasi tutti i miei hi-score, ho l'INP del wolfmame, me ne mancano solo un paio... (che conto di fare), tutte le medaglie che ho vinto sono strameritate e sudate...

tra l'altro faccio presente, che anche se ci sono 10 giochi in sfida, io ho sempre partecipato ad 1 solo, proprio per lasciare vincere anche gli altri...

:-D
Bloccato

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”