Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Foto cabinati
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 129 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte
Re: Foto cabinati
Tutto da scartare
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
Qualcuno possiede info ?!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: Fabbrico
- Grazie Ricevuti: 37 volte
Ma dai..i flipper virtuali della TAB Austria.....Bellissimi,li ho visti e giocato alla fiera di Rimini (ENADA) anni fa... Complimenti.... Vinyl... 

-
naolo76
- Newbie
- Città: Modena
salve ragazzi.
dopo tanti giorni di duro lavoro ho terminato il mio cabinato, e con orgoglio vi allego foto.
spero vi piaccia, e si accettano commenti.
grazie ancora a tutti per i consigli e gli aiuti.
dopo tanti giorni di duro lavoro ho terminato il mio cabinato, e con orgoglio vi allego foto.
spero vi piaccia, e si accettano commenti.
grazie ancora a tutti per i consigli e gli aiuti.
Naolo76

-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- principekento
- Cab-dipendente
- Città: VE
- Grazie Inviati: 46 volte
- Grazie Ricevuti: 13 volte
Bello il Powerlines!
Pero' il rapporto d'immagine mi sembra sballato, vedo riga nera sopra e sotto

scusate se scrivo qui, in caso dopo cancello, c'è qualche post in cui ci sono file .cad (o in altro formato) per le misure e i tagli per i pannelli dei cabinati?
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
Sul forum sono in giro per topic e va fatta una ricerca ma c'è poco
In internet ci sono questi siti https://www.classicarcadecabinets.com/a ... title.html
Se invece cerchi un bartop (oltre a cercarne schemi su internet o sul forum) c'è il topic di dungeonmaster con il suo progetto nato su ArcadeItalia
In internet ci sono questi siti https://www.classicarcadecabinets.com/a ... title.html
Se invece cerchi un bartop (oltre a cercarne schemi su internet o sul forum) c'è il topic di dungeonmaster con il suo progetto nato su ArcadeItalia
grazie mille,Tox Nox Fox ha scritto: ↑16/02/2021, 7:10 Sul forum sono in giro per topic e va fatta una ricerca ma c'è poco
ce ne sono di tutti i gusti...però le plance le dovrò modificare sicuramente, dovrò metterci: 8 pulsanti a giocatore + insert coin & start per ogni giocatore + 1 o 2 pulsanti per il sistema?
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
Dipende sempre da cosa vuoi emulare
A mio parere già 6 tasti sono tanti per giocatore e li usi in pochissimi giochi (Street fighter, Mortal Kombat e, mi pare JoJo)
Lo Start sicuramente e per i coin dipende: puoi usare un tasto, una gettoniera o una combinazione di due tasti
A mio parere già 6 tasti sono tanti per giocatore e li usi in pochissimi giochi (Street fighter, Mortal Kombat e, mi pare JoJo)
Lo Start sicuramente e per i coin dipende: puoi usare un tasto, una gettoniera o una combinazione di due tasti
non ha proprio senso mettere 8 pulsanti?? non c'è nessun gioco che li sfrutta? in caso me li risparmio, meglio!
un solo pulsante pee i coin, 2 per i start, 1 per uscire(magari laterale)?
volevo prendere la roba della sanwa qui:
https://www.smallcab.net/joystick-pulsa ... -1785.html
ma è possibile che su amazon costino meno della metà?
un solo pulsante pee i coin, 2 per i start, 1 per uscire(magari laterale)?
volevo prendere la roba della sanwa qui:
https://www.smallcab.net/joystick-pulsa ... -1785.html
ma è possibile che su amazon costino meno della metà?
-
biasini
- God of Arcade
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 136 volte
- Grazie Ricevuti: 89 volte
Hanno quasi poco denso 6 (tranne il solito noto SF), figurati 8.
Per quanto riguarda Joy e pulsanti: anche amazon si sta riempendo di copie ed a quanto pare è anche il momento dell'Arcade. Sanwa è ormai un nome di gran richiamo, ma a quel prezzo non ci prendi neppure il Joystick. Chiaramente si tratta di imitazioni
ok grazie, visto che ho dei buoni amazon da usare, sapete consigliarmi joystick e zerodelay su quel sito?biasini ha scritto: ↑17/02/2021, 20:40Hanno quasi poco denso 6 (tranne il solito noto SF), figurati 8.
Per quanto riguarda Joy e pulsanti: anche amazon si sta riempendo di copie ed a quanto pare è anche il momento dell'Arcade. Sanwa è ormai un nome di gran richiamo, ma a quel prezzo non ci prendi neppure il Joystick. Chiaramente si tratta di imitazioni
-
biasini
- God of Arcade
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 136 volte
- Grazie Ricevuti: 89 volte
Questi Sanwa dovrebbero essere originali:
Però la ball top è solo di colore blu. Sicuro comunque che ti piacciano i Sanwa, hai avuto modo di provarli?
Questo è il Kit doppio Zero Delay:
Però la ball top è solo di colore blu. Sicuro comunque che ti piacciano i Sanwa, hai avuto modo di provarli?
Questo è il Kit doppio Zero Delay:
no guarda, non ho mai provato nulla, è il primo cabinato che sto provando a fare, prendevo quella marca perchè ho letto da qualche parte che è tra le migliori, se mi volete consigliare altro, sono aperto a tutti i consigli...anzi grazie!
ps ho un pccolo problema con il forum, se non quoto i vostri messaggi non mi fà vedere gli url...[RISOLTO AVEVO ADBLOCK ATTIVATO SORRY]